[Thread Ufficiale]Diablo III
-
pandorum ha scritto:
ahaha copia pure
per gli item guarda pure sul mio profilosi si ho un app sul tablet dove vedo i profili completi! statistiche, abilità, equip. una figata. ci sbavo e basta visto il mio culo nei drop e da kadala... ahahahahahah
-
ieri sera giusto una provetta con il baba... danno troppo basso rispetto alla resistenza globale. reggo T2 ma nn tiro giù nulla se nn con 800mila colpi.... che nerviii
-
Se posso suggerirti, concentrati su un personaggio alla volta quando sei messo bene con equip decente su uno passi all'altro, giocare tanti pg tutti insieme all'inizio non è raccomandabile:)
-
fedemini ha scritto:
Se posso suggerirti, concentrati su un personaggio alla volta quando sei messo bene con equip decente su uno passi all'altro, giocare tanti pg tutti insieme all'inizio non è raccomandabile:)lo so. però il crociato se kadala nn mi aiuta è piantato a T2/T3. baba fermo a T1... almeno vario... è che senza culo la situazione nn cambierà

anche ieri sera 500 frammenti da kadala = 1 verde talmente inutile che era meglio un giallo... depressione e sgomento...
-
e purtroppo alla cagna devi dare belle mazzette
-
Eh ma come ti detto 500 frammenti adesso è niente, non puoi pensare di trovare tutto con 500 frammenti perché è un gioco progettato sul lungo tempo ci vuole pazienza e costanza, oppure fai pubbliche a T6 e cerca di far fare agli altri:)
-
fedemini ha scritto:
Eh ma come ti detto 500 frammenti adesso è niente, non puoi pensare di trovare tutto con 500 frammenti perché è un gioco progettato sul lungo tempo ci vuole pazienza e costanza, oppure fai pubbliche a T6 e cerca di far fare agli altri:)lo so lo so
le pubbliche nn le godo anche perchè mi piace smazzuolare alla grande! a t6 ho paura solo a girare nell'accampamento ahahahahahcmq si era per dire che mi sembra di essere tornato a D2 quando si facevano le scommesse con Jamella...
-
Cambiate due cose al baba. Rift T2 in3 minuti..... no comment. Ora provo T3.
Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo
-
assurdo. frullo a T3 con discreta semplicità. 6 goblin dei frammenti e kadala mi ha sborsato 4 pezzi di completi diversi... son commosso! il baba dà grandi soddisfazioni!!!
-
Ahaha non ti ci abituare

-
no be assurdo ieri sera troppo culo!!
-
Il baba me gustaaaa. Sapevo di aver scelto giusto all'inizio. Poi mi son fatto tentare dal crociato.... troppo item dipendente anche a T bassi....
-
visti i primi criticoni prossimi ai 150milioni... il triplo del crociato.... not baaaaaad!!!!!
-
avanti cosi ^^
-
Passo a T4 con 4 set di raekkor ho carica foriosa che si ricarica 2 e vado avanti di ignoranza così
-
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Syanps-2997/hero/53813351
anche il mio barb sta frullando
davvero osceno -
pandorum ha scritto:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Syanps-2997/hero/53813351anche il mio barb sta frullando
davvero oscenoti sei fatto secondo profilo pure?? ed hai già un rorg.... no comment... no comment...
-
reggo T5... amo il baba...
-
apix_1024 ha scritto:
reggo T5... amo il baba...ma come fai a crittare 150 milioni
il mio arriva a 70 di testate 
-
Che ne sacciu... ho +450% danno critico.... cmq a T5 reggo benino. Incredibile. ...
Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi