[Thread Ufficiale]Diablo III
-
nel suo caso meglio grift..a t3 se non ricordo male son 60 frammenti a rift..non gli passa piu..
oggi ho farmato come un disperato alla ricerca di ancient e gobbi..ho pulito tutte le mappe..per un po sono a posto..

ora speriamo in una fornace ancient decente ...
-
ombra75 ha scritto:
nel suo caso meglio grift..a t3 se non ricordo male son 60 frammenti a rift..non gli passa piu..oggi ho farmato come un disperato alla ricerca di ancient e gobbi..ho pulito tutte le mappe..per un po sono a posto..

ora speriamo in una fornace ancient decente ...
Ottimo vadooo. Devo anche portare il mio baba a 70..... é fermo a 67... lol
Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo
-
Ma vedrai che da T3 a T6 bastano un paio di oggettini giusti e ci arrivi, poi se hai fortuna ci metti ancora meno:)
-
fedemini ha scritto:
Ma vedrai che da T3 a T6 bastano un paio di oggettini giusti e ci arrivi, poi se hai fortuna ci metti ancora meno:)Ombra ti può parlare della mia fortuna..... ahahahahah
-
Si ma se giochi 1 al giorno non puoi sperare di avere tutto subito bisogna avere pazienza:)
-
be ieri ho riversato sulla zoccola circa 800 frammenti di sangue... 1 verde (corazza pelledoro) e il resto corazze gialle e blu... no comment... preso pure goblin dei frammenti (grazie a synaps perchè io a T5 gli facevo il solletico anche in forma di campione...)... ero allibito. manco 1 pezzo di un completo... la sfiga ci vede dun bene con me che fa luce!!!
cmq il mio pg: http://eu.battle.net/d3/it/profile/apix-2838/hero/52292895
-
O cosa vuoi che siano 800 frammenti?
un inezia, prima che gli equip costavano meno da kadala ancora ancora, ma adesso a 25 al pezzo sono pochi, non ti dico quanti ne ho spesi per trovare i guanti per lo shamano, penso più di 20 mila:) -
fedemini ha scritto:
O cosa vuoi che siano 800 frammenti?
un inezia, prima che gli equip costavano meno da kadala ancora ancora, ma adesso a 25 al pezzo sono pochi, non ti dico quanti ne ho spesi per trovare i guanti per lo shamano, penso più di 20 mila
considerando che ne faccio 56 a rift a t2/3 e che a t2 ci metto 7 minuti circa facciamo du conti:
20000/56 = 357 rift
357*7 = 2500 minuti
2500/60 = 42h di gioco solo di rift...
a T5 ho visto che sono circa 144 frammenti a rift ma mi serve qualcuno che faccia il lavoro sporco per me... io neppure impensierisco i goblin... ahahahahah
avanti coi carri e con i sistemi....
morirò nei rift......... ahahahahhahahaa
-
ah domandina: ieri ho droppato una chiave.... a che mizzega servonooo??
no be ma io sono proprio niubbio... mamaaaa
ieri vedevo synaps fare rift T5 con un arroganza spaventosa... ha un monaco che fa panico....
-
apix_1024 ha scritto:
ah domandina: ieri ho droppato una chiave.... a che mizzega servonooo??no be ma io sono proprio niubbio... mamaaaa
ieri vedevo synaps fare rift T5 con un arroganza spaventosa... ha un monaco che fa panico....
dai che la sera ti diamo na mano noi ^^ vedi che basta dropparti qualche item e inizi a ingranare anche te

io ho seguito i consigli di ombra ho rifinito un po... ma mi manca ancora un anello e un daido

-
pandorum ha scritto:
dai che la sera ti diamo na mano noi ^^ vedi che basta dropparti qualche item e inizi a ingranare anche te
io ho seguito i consigli di ombra ho rifinito un po... ma mi manca ancora un anello e un daido

si ma infatti senza di voi sarei allo sbando... nn avevo manco la modalità libera prima di voi... facevo critici dell'ordine della milionata ed ora sono vicino a 50milioni con il crociato.... insomma il miglioramento c'è stato eccome!!!
-
salve a tutti ..il mio battle.tag e sendo2002#2867 se vi va magari possiamo fare una partita sono rimasto un po indietro misa e da un po di mesi che nn apro diablo
-
in settimana trovi sempre qualcuno. nei week ci sono quasi sempre anche io

-
sendo2002 ha scritto:
salve a tutti ..il mio battle.tag e sendo2002#2867 se vi va magari possiamo fare una partita sono rimasto un po indietro misa e da un po di mesi che nn apro diabloti ho aggiunto
ci si vede in game ^^apix_1024 ha scritto:
si ma infatti senza di voi sarei allo sbando... nn avevo manco la modalità libera prima di voi... facevo critici dell'ordine della milionata ed ora sono vicino a 50milioni con il crociato.... insomma il miglioramento c'è stato eccome!!!e chi pensa più ai milioni

-
dammi il tempo di riscaricalo ....sto ricostruendo il pc
-
Daniel.... ma daiii..... no comment.....
-
cmq il baba regge perchè ad ogni colpo ripristino un botto di vita ma danni una ciofeca... arrivo a stento al milione di critico...
c'è anche da dire che nn ha equip ancora... 
-
bho io ho letto in giro che la buil raekor del baba sia "LA BUILD" per la season 2
-
pandorum ha scritto:
ti ho aggiunto
ci si vede in game ^^
e chi pensa più ai milioni

mo ti copio il monc

ma con il mio equip farà cacà.... aahhahaha
-
ahaha copia pure
per gli item guarda pure sul mio profilo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi