[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 660 - GK104
-
te lo avevo detto per i prezzi

-
C'è da dire però che la differenza tra la evga 670 e la 660ti in quel sito è di 100eurozzi secondo me tra due settimane si trovano da 270euro in sù, che ne pensi Tom?
Per 270euro ci farei un pensierino da 310euro in su scaffale

-
Stessa vga stesso prezzo Drako EVGA GeForce GTX 660 Ti, 2048 MB DDR5, PCIe 3.0, DP, HDMI, DVI, EVGA, 02G-P4-3660-KR,Drako.it - Extreme modding e questo fa presagire molto bene secondo me si troveranno sulle 270euro minimo

-
Dal re dei case da 299euro a 339euro Caseking.de » Grafikkarten » NVIDIA Grafikkarten » NVIDIA GTX 660 Serie
Caseking non fà il contrassegno vero?
Come si chiama il trova prezzi europero? tutte le volete me lo scordo

-
ssii come detto fai passare una settimana - due
-
Tom mi sà che la prendo in anteprima invece caseking fà contrassegno?
voglio fare una mattata

-
GTX660 Ti Ultra Charged OC LLS che frequenze ha? ne ho trovata una a buon prezzo

-
posta fa vedere
-
No mi sono sbagliato avevo letto male un sito la vendeva a 280euro esclusa l'iva non ci avevo fatto caso

-
non vorrei aspettare due settimane 329euro è troppo per la 660ti per 345euro prendo una 670 msi
ho aspettato troppo speriamo che da Lunedì i negozi siano operativi stò sempre con il solito dilemma devo ordinare ram e vga con 460euro di budget compreso le spedizioni 
-
perchè non scrivi un unico post per volta che non mi fai capire nulla?
-
Ok scusa TomO0
Neths è affidabile? e veloce?
-
si è nella norma
-
Zotac GTX 660 Ti Extreme Edition

-
Ora si inizia a ragionare

raga ho trovato una zotac amp+ 660ti a 319euro come è buona?
-
direi di si è nella norma come prezzo
-
Bestiolina la.xtreme.edition
-
Ma queste 660ti sono tutte 6+6 pin 6+8 c'è solo la Gainward 660Ti dualfan?
-
Da quello.che ho visto.mi sembra di si.. Ma.la.phantom mi pare che quel modello.che.dici tu è da 3gb memoria
-
si sono 6+6 ed solo alcune sono 6+8
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi