[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 660 - GK104
-
perchè non scrivi un unico post per volta che non mi fai capire nulla?
-
Ok scusa TomO0
Neths è affidabile? e veloce?
-
si è nella norma
-
Zotac GTX 660 Ti Extreme Edition

-
Ora si inizia a ragionare

raga ho trovato una zotac amp+ 660ti a 319euro come è buona?
-
direi di si è nella norma come prezzo
-
Bestiolina la.xtreme.edition
-
Ma queste 660ti sono tutte 6+6 pin 6+8 c'è solo la Gainward 660Ti dualfan?
-
Da quello.che ho visto.mi sembra di si.. Ma.la.phantom mi pare che quel modello.che.dici tu è da 3gb memoria
-
si sono 6+6 ed solo alcune sono 6+8
-
Si raga ma quali apparte la gain, tex la phantom da 3gb costerà troppo
a quel punto 670 e via 
-
bhè se le vuoi a 6+8 vai di 670
-
Mi pare anche la galaxy
-
Beh fin lì cero anche io il fatto è che non vorrei spendere più di 300euro per la vga, in primis perchè adesso neanche gioco e poi perchè non volevo scendere a compromessi per le ram volevo prendere un kit da 2133 da 16gb subito evvia e se prendo la 670 mi tocca prendere un kit da 8gb quadchannel che sicuramente dopo poco cambierei
:asd: -
La galaxy e la phantom entrambe 660 ma entrambe 3gb memkria
-
Tex ha scritto:
Mi pare anche la galaxyCol cavolo che si trova in Italia..su in Svizzera la reperibilità è maggiore?
-
bhè allora accontentati di una reference 660 ti e prenditi il kit quad channel a 2133
-
Ahahaha fogurati se.c e qui...
-
in che senso ?
-
Credo che Tex intenda la reperibilità della galaxy in Svizzera

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi