Finalmente lo SCSI!!!
-
Per la questione PCI-X siccome si trovano controller usati a prezzi molto ragionevoli e garantiscono un TR effettivo max di 110/115 MB/s se montati su PCI 32 bit, può essere considerata un'alternativa economica per farsi un sistemino SCSI, visto che un disco singolo, anche se a 15K, arriva poco sotto i 100MB/s di picco
-
lucagiordan ha scritto:
scusa l'impertinenza della domanda:ma che cazz@ te ne fai di 3.3T?
bhe non ho nessun array in raid 0 sono tutti in raid 1 oppure raid 5 o 10 insomma voglio sicurezza e velocità...
la capacità scende a circa 3tb complessivi tutti pieni di video musica programmi giochi cazzatine varie...giuro che si fà prestissimo a riempirli...con il mulo che macina 24h/24 poi...
il controller in mio possesso uguale a quello di EDUW2K è limitato in hardware ad un transfer di circa 180mb/s ( come tra l'altro tutti gli LSI) comunque piu che sufficienti anche con 20 dischi montati...

i controller con il transfer piu alto sono gli adaptec pci-X che arrivano a circa 220/230mb/s:hypo: ma la comodità di un controller pciexpress è notevole....
-
icemanrulez ha scritto:
il controller in mio possesso uguale a quello di EDUW2K è limitato in hardware ad un transfer di circa 180mb/s ( come tra l'altro tutti gli LSI) comunque piu che sufficienti anche con 20 dischi montati...

i controller con il transfer piu alto sono gli adaptec pci-X che arrivano a circa 220/230mb/s:hypo: ma la comodità di un controller pciexpress è notevole....
allora è come mi ricordavo io... è una limitazione hw dell' LSI...
Cmq complimets per lo spazio

-
icemanrulez ha scritto:
bhe non ho nessun array in raid 0 sono tutti in raid 1 oppure raid 5 o 10 insomma voglio sicurezza e velocità...la capacità scende a circa 3tb complessivi tutti pieni di video musica programmi giochi cazzatine varie...giuro che si fà prestissimo a riempirli...con il mulo che macina 24h/24 poi...

posso capirti!!
io sto con 3x250 e mi sento a mio agio....:clapclap:
-
Disco SCSI 

-
NO!!!!!!!!!!!!
non ci credo! i dischi SCSI sono indistruttibili!!!!!!!
come è successo??? (che domanda è )

-
icemanrulez ha scritto:
bhe non ho nessun array in raid 0 sono tutti in raid 1 oppure raid 5 o 10 insomma voglio sicurezza e velocità...la capacità scende a circa 3tb complessivi tutti pieni di video musica programmi giochi cazzatine varie...giuro che si fà prestissimo a riempirli...con il mulo che macina 24h/24 poi...

credo esista come lsi la versione senza blokko il 320-2x ( x finale) ma costa un fottio.. e sottolineo UN FOTTIOOOOOOOOOOOOOOOOO comunque primao poi metto su un adaptec 2230 sul pci e provo anke quello=) aspetto di preventivarlo a qualche azienda=P
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi