[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 670 - GK104
-
de gustibus

-
non disputandum est

comunque gli ultimi prodotti ek sono pietosi se i wb gpu sono come i wb cpu con una lappatua di merd@ aimo apposto

-
vabbe , non so se qualcuno li ha provati realmente.
-
Io ti posso dire che ho visto tre utenti cin i nuovi ek cpu tutti con delle lappature da schifo poi è andata bene a chi a preso l'acetal una lappata di fino evvia ma chi a preso il nickel che oltretutto a speso di più se lo prende in tasca e questa non è una cosa buona che fà una bella pubblicita ad ek

-
bhè se per questo ho visto anche l'immagine di Dok per il design di ek

-
Beh sai quella alla fine è questione di gusto, a me piace poco o niente, credo comunque che prenderò un koolance fullcover conosco un ragazzo che ne vende due a buon prezzo praticamente nuovi vedremo l'unico problema e che dovrei prendere pure il wb della cpu koolance, vedremo

-
si me gustano anche i koolance
-
Bene allora prendiamolo uno io ed uno te Tom dato che passi a liquido no??
-
forse, al momento no nick
-
Ok tanto anche io per ora non lo posso prendere stò cercando di focalizzarmi sul case da prendere

-
-
Cavolo mi sono dimenticato di postare le foto della mia 670 ftw
dopo le posto 
-
Cosmos ha scritto:
Cavolo mi sono dimenticato di postare le foto della mia 670 ftw
dopo le posto
Rischi il Ban

-
no , mo te banno al volo

-
-
e bravo
-
Questo è tutto a default dopo una sessione di gioco con batman asylum non capisco è normale il voltaggio massimo a 1,175v e il gpu core clock max a 1200 e rotti?

-
si
-

La mia canina kira è stata di aiuto

-
bravoooooooooooooooo
, ma voglio il nuovo thread del pc.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi