[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 670 - GK104
-
-
Cavolo mi sono dimenticato di postare le foto della mia 670 ftw
dopo le posto 
-
Cosmos ha scritto:
Cavolo mi sono dimenticato di postare le foto della mia 670 ftw
dopo le posto
Rischi il Ban

-
no , mo te banno al volo

-
-
e bravo
-
Questo è tutto a default dopo una sessione di gioco con batman asylum non capisco è normale il voltaggio massimo a 1,175v e il gpu core clock max a 1200 e rotti?

-
si
-

La mia canina kira è stata di aiuto

-
bravoooooooooooooooo
, ma voglio il nuovo thread del pc. -
Yess con calma lo faccio
più che altro ci vorrebbe una macchina fotografica decente...in casa posso accendere anche mille luci ma con il galaxy I9100 non vengono granche..appena a trovo inizio 
-
su nick

-
possibile che con l'aggiornamentodei driver nvida la vga mi salga di più in oc?

con i 301 mi faceva max 1280Mhz con i 304 1300Mhz e semba che salga ancora :cheazz:
-
si , qualche miglioramento c'è stato.
-
Tom sai come moddare il bios di queste bestiole? e sbloccarlo a 1,21v?

trovare il limite e stato fin troppo semplice, vorrei divertirmi un altro pò in oc.. apparte il fatto che devo sempre occare le memorie di questo mostricattolo, strano però sensa toccare le ram a default faccio poco più di 34000punti al nel gpu score del vantage con il boost max a 1202mhz invece con il boost max a 1300Mhz ne faccio circa 36000 non mi sembra che vari molto...devo salire con le ram qualcosa guadagno

-
Che software usi per overcloccare? Perché devi sapere che ogni software pone un limite all'overclock ma si può sbloccare modificando il file di configurazione, in msi afterburner tale stringa se non ricordo male é "enable unofficial overclock" ti basta cambiare il valore della stringa da 0 a 1.. Ora sono dal cellulare ma tra poco cerco la stringa e ti dico con precisione
-
Allora trova il file di configurazione msi afterburner. Cfg e fai quanto segue:
Cerca la stringa
UnofficialOverclockingEULA
E aggiungi questa stringa
I confirm that I am aware of unofficial overclocking limitations and fully understand that MSI will not provide me any support on it
Poi cerca
UnofficialOverclockingMode
E cambia il valore in 0 o 1 (non ricordo)
-
si sono loro le stringhe.
-
Bella raga grazissime...
io uso evga precision x ma se voi mi dite di usare Afterburner ok..almeno occo pure da cell quale metto? -
Sì, io mi trovo molto bene con afterburner, tieni presente che é il vero erede di rivatuner..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi