Prossime evoluzioni della mia moto....Thundercat @ F4
-
per essere puri al 100% io farei una colorazione Agostini replica...

-
Aggiungerei un punto:
-Imparare a fare i numeri con la moto...
poi facciamo ripetizione...

-
ieri sera avveo il pc in ristrutturazione e non potevo postare...
cmq quello che volevo dire io te l'hanno gia detto

Esteticamente, non fai altro che migliorarla... e qui ti appoggio alla stragrande...
Eticamente... non mi esprimo

Cmq stiamo qui ad aspettare news... e speriamo che non l'aerografi te... al max fallo fare al buon vecchio c1rcu1tburn3r... magari dopo 5-6 montenegri :birra:
Secondo me gli viene meglio...

-
Te la aerografo io la moto...facciamo una bella cena prima e poi si va a casa a aerografare...mi imbevo i vestiti di vernice e poi mi rotolo incima alle carene,avanti indietro avanti indietro :ROTFL: poi ti lascio gli stampi delle mie chiappe sopra il musetto e mi addormento ,nell'attesa che asciughi ,nel prato. -
pirella ha scritto:
ieri sera avveo il pc in ristrutturazione e non potevo postare...cmq quello che volevo dire io te l'hanno gia detto

Esteticamente, non fai altro che migliorarla... e qui ti appoggio alla stragrande...
Eticamente... non mi esprimo

Cmq stiamo qui ad aspettare news... e speriamo che non l'aerografi te... al max fallo fare al buon vecchio c1rcu1tburn3r... magari dopo 5-6 montenegri :birra:
Secondo me gli viene meglio...

ecco lo spirito del buon giogggio che viene fuori! è esattamente quello che dico io...io voglio migliorarla da punto di vista estetico... eticamente.. lo so.. è un pugno nello stomaco...ma CHISSENE

Io di certo non mi metterei mai in mano qualcosa chiamato aerografo...non son buono a pitturare nemmeno con le bombolette!!!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi