Prossime evoluzioni della mia moto....Thundercat @ F4
-
Dopo una lunga e accurata discussione con C1RCU1TBURN3R (circa 5 minuti) ... con i prossimi soldini che metterò da parte farò una bella modifica alla mia thundercat... dopo aver visto un'inserzione su ebay di uno che ha rifatto la thundercat come una Mv augusta F4 con codino della R6 (che secondo me ci sta male)... anch'io farò lo stesso...
partendo dal fatto che lascerò il codino della mia yzf600r, e il sottocodone dell'R1 ... ci metterò il cupolino, carena dx e sx e puntale in vtr stile Mv Augusta F4...o quei kit che si trovano su ebay...oppure cercherò da qualche parte...
ecco la moto su ebay di cui vi parlavo:
(notare che il cupolino non è esattamente quello della F4 xkè come mi ha spiegato il tipo era un cupolino da gara a cui ha applicato due fari tondi anzichè quello normale romboidale xkè gli piacevano di più così)
ed ecco il mio sogno... per chi non la conoscesse...
Naturalmente come colori cercherò di rifare i colori della F4..ossia quel fantastico rosso e grigio... sarà un lavorone..ma lo voglio troppo fare!!!
a voi i commenti
Marco
-
Dopo una lunga e accurata discussione con C1RCU1TBURN3R (circa 5 minuti) ... con i prossimi soldini che metterò da parte farò una bella modifica alla mia thundercat... dopo aver visto un'inserzione su ebay di uno che ha rifatto la thundercat come una Mv augusta F4 con codino della R6 (che secondo me ci sta male)... anch'io farò lo stesso...
partendo dal fatto che lascerò il codino della mia yzf600r, e il sottocodone dell'R1 ... ci metterò il cupolino, carena dx e sx e puntale in vtr stile Mv Augusta F4...o quei kit che si trovano su ebay...oppure cercherò da qualche parte...
ecco la moto su ebay di cui vi parlavo:
(notare che il cupolino non è esattamente quello della F4 xkè come mi ha spiegato il tipo era un cupolino da gara a cui ha applicato due fari tondi anzichè quello normale romboidale xkè gli piacevano di più così)
ed ecco il mio sogno... per chi non la conoscesse...
Naturalmente come colori cercherò di rifare i colori della F4..ossia quel fantastico rosso e grigio... sarà un lavorone..ma lo voglio troppo fare!!!
a voi i commenti
Marco
-
ecco un esempio dei kit in vtr di cui vi parlavo poco sopra:
-
Il mio commento è che porca troia mi aspetteranno lunghe giornate di lavoro dietro alle tue cazzate...

-
Imho quel codone non ci dice niente

Poi bè secondo me il cupolino dell f4 è una cosa unica...
Non vedo l'ora arrivi settembre per essere dei vostri

-
è quello che dico anch'io...quel codone è brutto...ma il mio sn sicuro che ci starà benissimo...
-
Anche se andando a vedere le vecchie foto da te postate della moto cambieresti un pò tutta l'impostazione della moto...
Però sono curioso...
Ti seguo e tienici aggiornati spesso

-
sacrilegio!!!!!!!!!!!! un vestito da varesotta su una moto giapponese!!!!!!!!! aaaaaaaaaah inorridisco!!!!!

-
Lupo ha scritto:
sacrilegio!!!!!!!!!!!! un vestito da varesotta su una moto giapponese!!!!!!!!! aaaaaaaaaah inorridisco!!!!!
lo so bene anch'io... però... purtroppo quando i soldi sn quelli che sono bisogna sapersi adattare...
non sai quanto vorrei una F4 Tamburini...ma purtroppo mi dovrò accontentare di una giapponesina vestita da F4...
@lordh: si..hai ragione...cambierei totalmente la mia moto..ma... ne varrà la pena! Ne sono sicuro!!!
Marco
-
eheheh per lo meno non è una honda...
(ho amici yamahisti...
) comunque, secondo me, la parte più bella della mia conterranea è il codino coi 4 scaricozzi.... mettere quelli sarebbe proprio strafigo!!!! 
-
Quello penso che è il tocco d'arte su quella dea

-
Lupo ha scritto:
eheheh per lo meno non è una honda...
(ho amici yamahisti...
) comunque, secondo me, la parte più bella della mia conterranea è il codino coi 4 scaricozzi.... mettere quelli sarebbe proprio strafigo!!!!
tu non sai quante email e quante telefonate ho fatto per avere quegli scarichi lì...ma è impossibile da fare vista la conformazione del codone della mia moto... purtroppo... e più che altro io penso che quegli scarichi lì debbano stare solo su una mv augusta F4...e che solo le ducati 1098 sono riuscite ad avere un codone di simil bellezza! Come lo chiamo io... un CULO SPETTACOLARE!
Marco
-
Ecco il kit completo che vorrei montarci... Vetroresina con fibra in carbonio come rinforzo...

Composto da:
Cupolino:

Fiancata Sx:

Fiancata DX:

Puntale:

Per una modica cifra di "soli" € 448,80 (qui: FLAMINGO CORSE BIKE )

Mi sa che mi metterò in cerca di qualcosa su ebay :stordita:
Marco
-
Dai marcuzzo falla sta figata tremenda :hypo:
Poi dai saranno i 450€ meglio spesi di tutta la tua vita :stordita:
-
Deos ha scritto:
ABOMINIO................Cioè va ben tutto ma questo no ...............

Deos
mi dispiace...sarà una cosa abominevole per i puristi...ma questa volta me ne frego!

Forse riuscirò almeno a "cavalcare" il mio sogno...anche se solo figurativamente...
Marco
-
ti aspetta un gran bel lavorone!!!!!!

ma na pensi che quei soldini potrebbero essere spesi un pò meglio?
un bel set up delle sospensioni penso sarebbe molto più gustoso una volta in sella;) cmq anche l'occhio vuole la sua parte e se trovi dei pezzi ad un costo ragionevole fallo!!!
la F4 è ''LA MOTO SPORTIVA''.... così come la Brutale è ''LA NAKED''!!!:clapclap: :clapclap: :clapclap: PS.... sabato mi sa che arriva il bombardone.... a presto notizie!!!
:fiufiu: 
-
si effettivamente, al di la di tutto, 450euri per una cosa del genere non li spenderei... piuttosto come diceva derapage, aggiornerei ciclistica o motore... se trovassi quelle carene a meno...molto meno... allora il discorso si farebbe interessante...
p.s. ma il faro anteriore??? quanto costa???
-
guarda ho da poco scoperto di avere forcellone anteriore e sospensione posteriore completamente da gara con mille tipi di regolazione...da quel punto di vista sto a posto... della serie che solo il forcellone costa quanto ho pagato la moto (1600 euro ho speso per la mia bimba)...e il tipo che me l'ha venduta nemmeno lo sapeva!
Quindi...questi sono i punti principali...
1- set di gomme metzeler (ho la posteriore che ormai è na slick iihihih...meno male che ora siamo in estate...e che piove sempre meno... però non è mai bello sentirsi andare via il culo in uscita dalle curve)
2- inizio a comprare le carene
3- inizio a capire come si montano..
4- con l'aiuto del buon c1rcu1tburn3r vedo di riuscire ad adattarle
5- carrozziere a pitturarle..oppure aerografo da me
6- montaggio

7- Mille foto
Marco
Marco
-
principino1984 ha scritto:
guarda ho da poco scoperto di avere forcellone anteriore e sospensione posteriore completamente da gara con mille tipi di regolazione...da quel punto di vista sto a posto... della serie che solo il forcellone costa quanto ho pagato la moto (1600 euro ho speso per la mia bimba)...e il tipo che me l'ha venduta nemmeno lo sapeva!Quindi...questi sono i punti principali...
1- set di gomme metzeler (ho la posteriore che ormai è na slick iihihih...meno male che ora siamo in estate...e che piove sempre meno... però non è mai bello sentirsi andare via il culo in uscita dalle curve)
2- inizio a comprare le carene
3- inizio a capire come si montano..
4- con l'aiuto del buon c1rcu1tburn3r vedo di riuscire ad adattarle
5- carrozziere a pitturarle..oppure aerografo da me
6- montaggio

7- Mille foto
Marco
Marco
Ci stà tutto :ROTFL:
Però giusto per sapere come pensi di aereografarla ???
-
Lordh ha scritto:
Ci stà tutto :ROTFL:Però giusto per sapere come pensi di aereografarla ???
bah... ma hai visto quanti punti ci sono prima?
ne avrò di tempo per pensarci!!! :birra: Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi