purtroppo una brutta notizia - forza Andrea
-
O0O0O0hai proprio raggione qui mi sento a casa ,.... E Gian e il babbo ..........
-
vado eeeeeeeeeeee mi raccomando non andate fuori oT che poi mi sento costretto a chiamare Tom per far ritornare l'ordine:asd:
ve voglio bene buona domenica Ps:Gian Fratello in mi assenza lascio a te la sorveglianza o video sorveglianza mi raccomando hahahahahahahahahaquesto e un 3D pulito e voglio che rimane cosi ahahahahahahah hahahahahahahaha
Ps:dell Ps te chiamo dopo ......
Ps dell ps te chiamo dopo .......
-
Talon ha scritto:
,.... E Gian e il babbo ..........
io di anni ne dimostro di meno rispetto a te .prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Talon ha scritto:
vado eeeeeeeeeeee mi raccomando non andate fuori oT che poi mi sento costretto a chiamare Tom per far ritornare l'ordine:asd:
ve voglio bene buona domenica
Ps:Gian Fratello in mi assenza lascio a te la sorveglianza o video sorveglianza mi raccomando hahahahahahahahahaquesto e un 3D pulito e voglio che rimane cosi ahahahahahahah hahahahahahahaha
Ps:dell Ps te chiamo dopo ......
Ps dell ps te chiamo dopo .......
Daje Andre'!
Gi@n ha scritto:
vorrei esserei chiaro in merito: vaffanculo!!!:hypo:lol
-
fai il bravo gian
-
Gi@n ha scritto:

io di anni ne dimostro di meno rispetto a te .prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
su questo non ti do torto ....
-
ahahah non fare il modesto andrè
-
-
tom1 ha scritto:
ahahah non fare il modesto andrèlui modesto??? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aspetta che gli arrivi la golf biturbo e vedi come mi scassa las pelotas!!!
-
e solo turbo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr anche te hai un turbo ....
-
ed anche io , poi vediamo chi va meglio :perfido:
-
ma il mio è un turbo più vecchio.... in compenso il mio è più lungo del vostro!!! adesso voglio vedere cosa mi rispondete ...prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
il turbo va in base all età del proprietario quindi è normale che è più vecchio .....facendomi 2 caloli ( e fidatevi che sono una capra in matematica ) che ne sai che è più lungo dl mio .... ?hahahahaahahha
-
di certo non del mio

-
Talon ha scritto:
............. e fidatevi che sono una capra in matematica .... ?hahahahaahahhacontinua così.... insultati di più che mi piace :clapclap:
-
sadomaso sei
-
Si parla di turbo e dimensioni??? Mah...
Quello piccolo di turbo entra prima a piu giri

Ahahahahahaha
-
ahahah ma direi di no
-
talon??! Allora? Novita???? (all'infuori del turbo piccolo e grande) -
scusate il ritardo ma nel salone di di sotto non arriva la linea WIFI a belli .....le novità sono che.....oggi per la prima volta sono dinuvo davanti la mia postazione ... sono In Day Ospital dalle 11 alle 14 ... la gamba la piego da 95 gradi ... e va tutto come deve andare ....
Gian e sempre più brutto ... hahahahaahahahahah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi