purtroppo una brutta notizia - forza Andrea
-
hahhaahahahahahahahahhaha vediiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahah
-
gian e basta di fare finta di lavorare..... o stare in bagno è possibile che per rispondere ad un post ci metti 2 giorni ..... cavolo ......sei proprio come un ravilo ......
-
su che a lavoro sai che hanno i pentium 3 e la 54k

-
a vero non ce la fa a girare internet.... giannnnnnn bastaaaaaaaaaaaa altzatiiiiiiiiiiii dal wc hahahahah e basta ......
-
ahahahah dagleee
-
hahhaaa!! che matti che siete
-
ciberjack ha scritto:
hahhaaa!! che matti che sieteche sono... io mi dissocio... vedi, non gli rispondo nemmeno.
oggi sento dei sibili.... ci sono parecchie zanzare in giro...

-
non è ancora estate caro gian
-
Dissocio a bello del reame essi pù veloce nelle risposte io mica posso fare micio micio bau bau cosi

-
ma la tu lo pensi

-
ieri nel levarmi la tuta... mi sono fatto male dinuovo dove ho le ernie l4,l5,s1 .....ma che cavolo è possibile che nn ne risparmio una .......
-
belle fastidiose le ernie lombari.. In piu la spinale.Tu immagina una torre di biglie; piu l ernia e in basso e piu ti limita nei movimenti.. Fai fisio th?Ti tengo i pugni
ciao ragazzo -
Ciao Mitico prima che avessi l'incidente facevo l'ozono terapia...... e la schiena non mi ha fatto pù male .... adesso sono 2 mesi che non faccio nulla ..gia faccio la riabilitazione per la gamba.....non vorrei che mentre ero a pancia in giù e il fisioterapista era seduto sul mio sedere mi avesse fatto qualcosa di sbagliato ..... uffa..... loro non lo sanno che ho l'ernie......
-
bhè lo avresti dovuto dire
-
con tutte le cose non ho pensato alle ernie so pirla
-
vabbe di solito si accovacciano , non si siedono. Altrimenti è come se gian si sedesse su una modellla :AAAAH:
-
AhahahahHa dillo, comunque sono dell opinione che ti hanno fatti unsacco di lastre.
Dai.. Lo sapranno.
Casomai ricordaglelo
e approfittane del fisio anche per quelle!! Qnd torno voglio.sentire ottime novita da parte tua, lavora molto sulla tua riabilitazione e semlre su col morale!!! -
c'è gian burrasca che fa il nostro clown

-
grazie belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .................................grazie di cuore
-
siamo la tua virtual family andrè

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi