purtroppo una brutta notizia - forza Andrea
-
Non è questa la motivazione che voglio sentire! Facci sentire che sei convinto! Urla che sei il migliore! Che ti rimetterai e che disitruggerai tutto e tutti! E che poi correrai da gian e tom per un triangolo amoroso .....
-
One1ros ha scritto:
E che poi correrai da gian e tom per un triangolo amoroso .....
-
Forza!!
-
Talon ha scritto:
ecografia fatta......tutto apposto ho solo i valori delle transaminasi 42 ed il massimo è 40....quel valore è colpa del numero degli spermatozoi che hai in "magazzino".
non ti hanno dato qualche medicina???strano
chiedi al medico di turno.... ti da una bustina da sciogliere nell'acqua ( è anche buona) e vedrai che il valore torna subito nella norma.
-
One1ros ha scritto:
Non è questa la motivazione che voglio sentire! Facci sentire che sei convinto! Urla che sei il migliore! Che ti rimetterai e che disitruggerai tutto e tutti! E che poi correrai da gian e tom per un triangolo amoroso .....capisco che tu voglia tirarlo su di morale .... ma se continui così mi si gonfia e poi per riportarlo sulla terra devo diventare scemo.
non dimentichiamo poi che, appena esce, vuole comprarsi il mondo... computer .... macchina
la bicicletta devi comprarti!!!!!
per il triangolo.... povero tommino... sai come lo conciamo??? diciamo anche che sia io che andrea.... non siamo proprio dei nanetti piccoli piccoli.
dopo lo chiamerete .... leggendina...
-
Gi@n ha scritto:
quel valore è colpa del numero degli spermatozoi che hai in "magazzino".non ti hanno dato qualche medicina???strano
chiedi al medico di turno.... ti da una bustina da sciogliere nell'acqua ( è anche buona) e vedrai che il valore torna subito nella norma.
bustina che bustina bromuro????????senti io di morfina ne ho prese per 15 giorni........ non mi pare il caso che continui di drogarmi:2funny:

-
One1ros ha scritto:
Non è questa la motivazione che voglio sentire! Facci sentire che sei convinto! Urla che sei il migliore! Che ti rimetterai e che disitruggerai tutto e tutti! E che poi correrai da gian e tom per un triangolo amoroso .....
:2funny:
:2funny:dajeeeeeeeeeeeeeee Andrea sei tutti noi...... domani quando vado a fare la terapia distruggo il terapista:2funny:

-
io sono la leggenda sempre e comunque
-
ma lo voii banna almeno per 5 minuti:asd:
:asd: -
è innocuo can che abbaia non morde

-
no e bravissimo e buonissimoo...quello lo garantisco...mangia tanto solamente.....haaahaahaahhaaaah
-
ahahhaha preferisco dar da mangiare alla mia macchina
ahahahahahahahaha -
:)Beve tanto??
comunque stare a tavola con Gian è un piacere (se riesci a mangiare ) di solito stai sempre a ridere
-
che fa le faccia mente mangia ? -
allora andrè ti hanno dato la carrozzina gt biturbo???
-
apri msn
-
vi posto la foro se rieco a farla
-
-
io rifarei la centralina..... 30 cv in più e vedi come schizza!!!!!
-
se noti ha la ruggine rischio che mi si smonta mentre sono in corsia in fase di sorpasso....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi