Massimizzare overclock EVGA gtx 560ti 448cores classified
-
ok comunque ho girato sui tanti fori per info e tutti ma tutti arrivano @945/960mhz senza modificare il bios... al tri sotto liquido con bios moddato stanno oltre il ghz
comunque la tensione massima applicabile con bios mod è di 1213mv (113 in piu al defoult) -
che anche se poca da score non da poco
-
si infatti e la cpu non è occata in teoria se OC la cpu dovrei fare un punteggio maggiore
-
certo
-
ho flashato e con un leggero overvolt di default arrivavo @1100 adesso posso arrivare @1213
impostato @1130 sono arrivato @970

non mi spingo oltre ad aria..... in bench ho sfiorato gli 88°
in game non vado oltre i 73/74° appena posso posto qualche screen e 3d mark

-
benissimo
-
non mi spingo oltre ad aria..... in bench ho sfiorato gli 88°
in game non vado oltre i 73/74° appena posso posto qualche screen e 3d mark
per diminuire le temperature usa il controllo ventole di MSI afterburner:
http://media.bestofmicro.com/W/6/279798/original/msi_afterburner-2.png
-
@sparta
si lo so

e che non ho ancora avuto il tempo di impostare il tutto come si deve!
-
ma sei nel nostro team di oc?
-
non ricordo comunque penso di no, come funziona? siete sponsorizzati?
-
basta che vai su hwbot e scegli il team
xtremehardware oc team
-
adesso non so perche sotto navtage non mi regge @970...

ho cercato in giro e ci sono utenti (USA) che hanno la mia stessa vga e hanno oltre al vcore sbloccato altri voltaggi (in default senza modbios) e altri che senpre stock la scheda gli è arrivata con vcore @1028/1030mv contro i 1068mv della mia in stock... e in oc stanno @950/960 @1030/1040mv..... penso siano delle vga piu uniche che rare ci cuole c*lo a beccarsi una vga cosi fortunata....
in tanto penso che ricomincio da "0" con l'oc della scheda... faccio un po di teoria e ricomincio... sapete indicarmi qualche 3d o link specifico che mi puo aiutare? crazzie

-
di link non ci sono , per l'oc si azzera e risali piano pian
-
Quoto Tom
Hai provato a testarle singolarmente non saliranno mai uguali
mi cugino ha due msi 560TI hawk una al max arriva a 1050 e l'altra a 1025 quindi in sli

-
si lo so penso che una delle due faccia da collo di bottiglia... comunque penso anche che sia dovuto al fatto che le memorie ecc non sono dissipati... in questa scheda il dissi [ effettivamente a contatto solo con la gpu.....
-
Che modello hai la classified oppure la FWT?
-
classified (il mio sistema lo vedi in firma
) -
Beh scusa non ci avevo guardato gran belle vga hai qualche test vantage 3dmark11 ecc da far vedere non ho mai visto come vanno le 560 448 alla fine dovrebbero andare un pelo meno delle 570 ma non le ho mi viste in azione..
-
eh no... qui ti sbagli

in vece per assurdo e' il contrario in defoult vanno piu della 570 ed in oc

se fossero sotto liquido o con un bel dissi aftermerket sarei li con le 580.....
dai un occhiata qui:
rece: EVGA GTX 560 Ti 448 Cores Classified tested
overclock: *** GTX560 Ti 448 core Waterblocks & Overclocks Thread ***
nel primo post di questo 3d credo di avere postato un 3d mark solo gpu senza cpu e devi considerare che nonn ho oc sulla cpu quindi rende ancora meno....
-
ciberjack ha scritto:
eh no... qui ti sbagli
in vece per assurdo e' il contrario in defoult vanno piu della 570 ed in oc

se fossero sotto liquido o con un bel dissi aftermerket sarei li con le 580.....
dai un occhiata qui:
rece: EVGA GTX 560 Ti 448 Cores Classified tested
overclock: *** GTX560 Ti 448 core Waterblocks & Overclocks Thread ***
nel primo post di questo 3d credo di avere postato un 3d mark solo gpu senza cpu e devi considerare che nonn ho oc sulla cpu quindi rende ancora meno....
vanno più di una 570 ma n'dove? si la tua va di più perchè è occata di fabbrica quindi và più di una 570 stock guarda che io in oc con un 570 salgo molto di più di una 580 stock
consumano di meno sicuro ma vanno di più naaa:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi