scelta casse da casa....
-
dove le hai messe qui non vediamo nulla
-
le ho inserite come l'altra volta in foto.... nel vostro sito...
-
ma non capisco quando metto una foto dove devo cliccare per vederla...
-
no quando la metti sotto ci sono i link ,prendi il primo o l'ultimo e lo ricopi qui
-
ecco... queste sono le casse come vi ho detto non vanno male hanno il reflex dietro il buco.
io sento che sono abbstanza potenti hanno un basso profondo ma sulla medio alta voce e e tweeter non mi entusiasmano diciamo che sono un pò caciarone... ho visto gl'altoparlanti smontati ed effetivamente sono di cartone tipo come dei woofer di bassa qualita stampati i tweeter ad esempio dicono titanio ma per me sono solo verniciati salgono molto come tono ma non sono propio di qualità.
nelle mie vecchi martins queste metto la foto sono in seta piu dolci per me e cmq si sentono. queste sono le mie conclusioni rispetto alle mie martins queste sono piu corpose grosse bussano di piu ma non sono meglio come qualità.. metto la foto sotto delle martins (u.s.a)
-
io direi di farlo il cambio con le bx
-
e si avresti dovuto chiedere prima di fare l'acquisto

-
-
si , bhè sono molto più piccolo quindi dovresti farcela come spazi
-
bè quelle le metto in alto al posto delle jbl? e il sub dove lo caccio?
-
ok in alto, per il sub non hai uno spazio in basso ?
-
vedo di trovare il posto non ho una gran camera grande cmq grazie del consiglio se riesco a sbolognarle in un mercatino...dopo lo spazio c'e lo faccio... grazieee tommmm:)
-
l'ideale per i sub è stare in basso, dietro... il suono del sub si propaga diversamente delle casse normali. e la percezione è diversa per farla semplice. semplificando il sub in genere per un miglior suono va posto in basso, dietro. lo stesso vale per l'home theater, tutti mettono l sub accanto al mobile tv. se hai lo spazio proma a metterlo cosi:

a poi mi dici la differenza

il woofer è quello rettangolare ditro il divano. questo è un esempio di un HC 5.1 lo stesso vale per un 2.1 come quello che vuoi fare tu.
-
puoi metterle in vendita anche nel nostro mercatino , magari qualcuno è interessato
-
se vuoi conosco un forum pieno zeppo di audiofili

-
grazie ragazzi davvero adesso aspetto un pochino provo a risentirle le ho appena accomodate... ma poi le metto..
qual'è il sito audiofili?

-
non è un sito di audiofili è un sito come XH ma è pieno zeppo di audiofili

[url=http://www.nexthardware.com/forum/][/url]http://www.nexthardware.com/forum/
-
Semmai qui
-
esatto è quello di sacd
-
a scusate un'altra cosa ma queste bx costano 299 alla coppia..
e il sub?poi essendo gia amplificate il mio amplificatopre anche quello dopo non lo userei piu no?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi