scelta casse da casa....
-
io direi di farlo il cambio con le bx
-
e si avresti dovuto chiedere prima di fare l'acquisto

-
-
si , bhè sono molto più piccolo quindi dovresti farcela come spazi
-
bè quelle le metto in alto al posto delle jbl? e il sub dove lo caccio?
-
ok in alto, per il sub non hai uno spazio in basso ?
-
vedo di trovare il posto non ho una gran camera grande cmq grazie del consiglio se riesco a sbolognarle in un mercatino...dopo lo spazio c'e lo faccio... grazieee tommmm:)
-
l'ideale per i sub è stare in basso, dietro... il suono del sub si propaga diversamente delle casse normali. e la percezione è diversa per farla semplice. semplificando il sub in genere per un miglior suono va posto in basso, dietro. lo stesso vale per l'home theater, tutti mettono l sub accanto al mobile tv. se hai lo spazio proma a metterlo cosi:

a poi mi dici la differenza

il woofer è quello rettangolare ditro il divano. questo è un esempio di un HC 5.1 lo stesso vale per un 2.1 come quello che vuoi fare tu.
-
puoi metterle in vendita anche nel nostro mercatino , magari qualcuno è interessato
-
se vuoi conosco un forum pieno zeppo di audiofili

-
grazie ragazzi davvero adesso aspetto un pochino provo a risentirle le ho appena accomodate... ma poi le metto..
qual'è il sito audiofili?

-
non è un sito di audiofili è un sito come XH ma è pieno zeppo di audiofili

[url=http://www.nexthardware.com/forum/][/url]http://www.nexthardware.com/forum/
-
Semmai qui
-
esatto è quello di sacd
-
a scusate un'altra cosa ma queste bx costano 299 alla coppia..
e il sub?poi essendo gia amplificate il mio amplificatopre anche quello dopo non lo userei piu no?
-
il sub lo potresti sempre usare anche se pre-amplificato
-
no tom non hai capito la domanda nell insezione c'e 299 la coppia di casse 2 vie..
e il sub devo comprarlo a parte? an capes...
avete detto che ci vuole cmq no?
-
ah si sono solo le due casse
-
e quindi non vendono anche il sub per queste?
allora non c'e bisogno...
no?
-
no perchè sono pre amplificate
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi