[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
se funzionavano erano ottime per droppare lune e medaglie xD
-
cmq credo che darò un0occhiata a tutti i pg di nuovo...oggi mi sono accorto che avevo orecchini d'ebano e bracciale argento oltre qualche altra cosa interessante
-
fatto giro sui 5 ch in cerca di qualcosa di buono ma nisba... biologo -1 libro maledizione alla vetta
:fiufiu:
incassi giornalieri di 3.4kk ed ancora da vendere fretta +3, due difesa +3 e due vitalità +3... not bad ghghgh
domani due negozi mentre sono all'università per forza... ahahah viva il multyaccount ahahah
-
apix_1024 ha scritto:
nn male ma per ora nn me ne farei nulla
idem tu ghghghg:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
p.s uppati ebano con 20% doppio drop da +2 a +5 ghghghg io amo il fabbro qualche volta ghghghg funzionassero però sti cavolo di orecchini:mad:

è il momento di rivenderli!!!

-
azz ho venduto qualche cosina e mi sono preso orekkini ebano +4 a 50k xD e poi mi sono preso anche qualche foglia nera di cui uno con medi ben 34% pagato a 100k se riuscirei a upparlo +9 sarebbe un mostro mer quando sono a piedi
-
legend2005 ha scritto:
azz ho venduto qualche cosina e mi sono preso orekkini ebano +4 a 50k xD e poi mi sono preso anche qualche foglia nera di cui uno con medi ben 34% pagato a 100k se riuscirei a upparlo +9 sarebbe un mostro mer quando sono a piedime lo potevi dire..ho una mare di orecchini d'ebano+0 ci metto un sec a frtene un paio +4...
ieri sera comprata difesa +4 a 2,2KK
ora in vendita a 3,7KK vediamo se mi riesce il colpaccio

@apix: ho la tua insanguinata brutto patacca, ci siamo sconnessi e nn te l'ho ridata

fatemi sapere per la missione del cavallo di xargath quando fare domani e dopodomani ci dovrei essere sempre...poi magari facciamo anche la mia

-
mi sono accorto che miei orecchini hanno vitalità+7 quindi mi danno +hp degli ebano...mi sa che li rivendo x_x
il foglia nera adesso e a +1 ma ho una paura fottuta ad upparlo..oggi ne ho rotti 3 tra +5 e +7
cmq il nasto amnesia per vortice del pugnale lo ho trovato e adesso e a m1 ma per m2 quanti libri andati a buon fine devo leggere?
altre 7 missioni e dovrei avere il ciuco al 10
-
gli ebano sono buoni da +7 in su
1 libro per m2
2 per m3
3 per m4
e così via
-
azz allora domati provo a portare le due abilità a m2
credevo che ci volevano 17 punti come per l'm1 xD
cmq comprati orecchini di cristallo +4 o 5 non ricordo da un nabbo che per sbaglio ha messo 100 yang...
anche se li posso usare a lv 42 hanno 10% di rigenerazione
dai brutali ne ho killati na ventina ma non mi hanno droppano nulla...nemmeno roba da bottegaia...
ho rotto altri 2 foglia nera da +4 a +5 ma in compenso ne ho 6 che sono tutti +3...se continua di questo passo desisto e le compro sul foprum se li trovo...
che dite quelli +34% li uppo dal fabro degli heroes o templari? sono ancora +1 x_x
-
i foglia nera uppali con il solito metodo:
fabbro da solo e fai 1 up a rotazione con altri
a +5 o +6 dovresti arrivare:n2mu:per l'insanguinata te l'ho lasciata visto che ieri nn ho praticamente loggato e nn me ne sarei fatto nulla

-
ci si becca alle 3:n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
i foglia nera uppali con il solito metodo:fabbro da solo e fai 1 up a rotazione con altri
a +5 o +6 dovresti arrivare:n2mu:per l'insanguinata te l'ho lasciata visto che ieri nn ho praticamente loggato e nn me ne sarei fatto nulla

e con quel sistema ne ho rotti uno con 30% medi....
il primo ok
il secondo ok
il terzo quello buono zac rotto

speramo che con questo qui di ora vada meglio
-
venduta fretta +3 a 650k l'una, venduta difesa a 600k, venduta antiwar a 600k... allora ho ricomprato difesa +3 a 530k e antiwar +3 a 370... sono già in vendita ancora a 650k l'una... se avessi avuto più soldi ne aveva altre 4 di belle pietre

-
oggi sono stano nei vari mercati e preso dalla mania degli aquistri tra libri tra pugnali ecc ho speso 800k sigh...
però ho ancora 6 libri e 2 gia letti di cui uno con successo ^^
un ferro +21% medi preso a 250k
e adesso ho anche due lune +3 uppate di fila visto che +0 non li voleva nessuno a 550k adesso li rivendero di +...
dopo faccio la missione del cavallo e arrivo al 4° lv
-
azz leo ma sto nastro esiste su metin?
oggi non avevo un cazz da fare e sono andato a cercarti penetrazione ma nelle due città dei gialli nelle due citta dei rossi e nelle due citta dei blu...nei 5 ch nemmeno l'ombra e sul chiama non lo ha nessuno
sia questa mattina che ora....
-
legend2005 ha scritto:
azz leo ma sto nastro esiste su metin?oggi non avevo un cazz da fare e sono andato a cercarti penetrazione ma nelle due città dei gialli nelle due citta dei rossi e nelle due citta dei blu...nei 5 ch nemmeno l'ombra e sul chiama non lo ha nessuno
sia questa mattina che ora....
sono i più ricercati assieme a taglio tre vie e vortice spada... sembra siano estinti

-
che dita da una luna +6 18 medi a una luna +6 25 medi quanto gli dovrei dare di differenza?
-
droppata difesa+4 perforazione +3 ennesimo estasi e qualche altro libraccio e pietraccia:fiufiu:
-
azz qualche kk eh?
tra poco dovrei poter leggere di nuovo..vediamo se riesco a leggere questo tranello e portarlo ad m2
-
oggi comprato una bandiera a 25k xD e un bracciale a 40k speriamo che mi uppa il cappuccio il fabro
il bracciale e questo:

quello che mi fa ridere e che era una persona con il cavallo esperto e mi ha dato questo bracciale x 40k xD
edit:apix visto che quel ferro non lo aveva preso nessuno e a me prudevano le mani l'ho uppato a +2...mi prudevano ancora ma e andata via la luce ho capito il segnale e per oggi non lo tocco più xD
se lo uppo a +4 almeno non lo vendo più e lo uso per un'altro pg in via di costruzione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi