[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Luna Cn Buoni Medi
azz raga non ho resistito attacco reale 120-140... credo valga molto di piu...domani mi vendo tutto un raga di lv 65 mi ha detto che vale anche 10kk ma non credo fino a questo punto...
se vi servono lune, 2 ppp, 1 med equi,2 bandiere bianche,2 chiavi dorate, libri o altro chiedete che vendo tutto cosi la pago
...che dite li vale i 2.3kk?
-
avoglia se li vale
sai tu xkey giusto?
ma è possibile che lle 3 e mezza nn si riesca fare metin...c'è gente appostata e che gira peggio che di giorno...ci rinuncio!
meglio domattina sempre che riesca a svegliarmi a un'ra decente...
io con il medio la cosa fantastica è quando mettono libero per cacciarmi, se gli va bene nn droppano nulla(perchè nn si avvicinano +) ma quando gli va male ci restano secchi :perfido:
mi dispiace un po' per quelli di liv basso che spesso muoiono perchè gli faccio uscire troppi mob con il medio...purtropo però con i metin è così..ci sono passato anch'io da per terra
prima li lasciavo solo a quelli che mi chiedevano per favore...poi tuti mi scongiurao che hanno missione anche con gelosia e oscurità e nn mi filo + nessuno
nabba vattene via stronza ecc ecc

-
Le085 ha scritto:
avoglia se li valesai tu xkey giusto?
ma è possibile che lle 3 e mezza nn si riesca fare metin...c'è gente appostata e che gira peggio che di giorno...ci rinuncio!
io con il medio la cosa fantastica è quando mettono libero per cacciarmi, se gli va bene nn droppano nulla(perchè nn si avvicinano +) ma quando gli va male ci restano secchi :perfido:
mi dispiace un po' per quelli di liv basso che spesso muoiono perchè gli faccio uscire troppi mob con il medio...purtropo però con i metin è così..ci sono passato anch'io da per terra
prima li lasciavo solo a quelli che mi chiedevano per favore...poi tuti mi scongiurao che hanno missione anche con gelosia e oscurità e nn mi filo + nessuno

si sono io

piu tardi quando torno da scuola vendo le mie lune tranne quella con i medi 19%...quanto posso metterle?
-
a 550 dovresti venderle
-
apix mi dai qualche consiglio su come crescere lo shamano?
drago o cura?
mi dici le varie abilità delle 2 dottrine e cosa fanno?
-
lol...ma non dovevi darmi dei certi consigli...Le085 ha scritto:
avoglia se li valesai tu xkey giusto?

-
messe in vendita...speriamo xke sono al verde...Le085 ha scritto:
a 550 dovresti venderleanche se vendo le due chiavi e due lune ci arrivo lo stesso sperem :niubbo:
-
Le085 ha scritto:
apix mi dai qualche consiglio su come crescere lo shamano?drago o cura?
mi dici le varie abilità delle 2 dottrine e cosa fanno?
shamana cura = inutile!!
shamana drago = power

cmq fatti la drago così: tutto su int (aumenta la potenza delle skill e nn di poco) poi 1 punto su riflessione 1 su benedizione ed 2 su aiuto al lv 5. dopo di chè porti aiuto a m necessariamente a 17 e dopo porti benedizione a m e poi riflessione.
aiuto del drago butta critici a m1 circa 24%
benedizione dà assorbimento danni fisici a m1 circa 24%
riflessione riflette attacchi corporali ma nn si sanno le % ma è utilissima

p.s. nell'us il multyaccount è vietato big delusion

-
azz e vietato?
allora mi sa che lo elimono dall'HD
ma e possibile che dopo un'ora ancora non ho venduto nulla?
eppure le lune le ho merre a 550k e le chiavi a 420k invece dei 450k che mi avevi suggeriti....se continua cosi

-
legend2005 ha scritto:
azz e vietato?allora mi sa che lo elimono dall'HD
ma e possibile che dopo un'ora ancora non ho venduto nulla?
eppure le lune le ho merre a 550k e le chiavi a 420k invece dei 450k che mi avevi suggeriti....se continua cosi

orari in cui si vende tutto: 14:00 a 18:00, 20:00 a 23:00:n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
orari in cui si vende tutto: 14:00 a 18:00, 20:00 a 23:00:n2mu:speriamo che la linea mi ritorni bene...ora la ho a singhiozzi e ho gia speso 5k x aprire il neg piu volte...
aspetto un po magari la smette di scollegarsi...
cmq ho venduto qualche oggetto e ho gia 600k... mi mancano altri 1.7kk e ho i soldi per pagarlo
mi basta vendere 3 lune o 2 chiavi e 1 luna e qualche armor alla bottegaia...
credo che entro oggi avro tutto l'occorente...
con le medaglie che mi dai tu per il ferro arrivo a 6 e appena vendo tutto oltre la luna dovrei avere un kk e qualcosa...compro le altre 5 a 180k l'una (visto che e 3 gg che vedo quesi prezzi credo che li trovo)
e mi dovrebbero rimanere 300-400k + tutti i libri dove mi faccio circa 600-700k e arrivo dunuovo ad un kk
azz un'avolta che si mette in commercio il motore si hanno molti yang

sto gioco mi sta iniziando a piacere sempre di piu :ROTFL:
-
un'altro kk e ho tutto l'occorrente...
azz quello non mi risponde...se era una scusa lo inforco

-
apix drago+7+800hp difesa spadone 6% resitenza freccia &% danni assorbiti da mp 2% difesa +2 e freta +3 a 8kk
che dici? troppo vero?
-
azz quanti bonus

sono quasi 40 e ancora non so nemmeno quanto valgono le cose...non va bene devo frequentare di piu quel forum ufficiale
cmq gia non ci siamo:non mi risponde agli pm
ne sul tread Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Luna Cn Buoni Medi
e mi accorgo che oggi la propone come scambio mentre io l'aw l'ho fatto ieri

-
Le085 ha scritto:
apix drago+7+800hp difesa spadone 6% resitenza freccia &% danni assorbiti da mp 2% difesa +2 e freta +3 a 8kkche dici? troppo vero?
a parte gli hp gli altri bonus sono inutili... cmq direi sui 7kk 8kk è leggermente eccessivo imho
proponi 7kk -
-
Le085 ha scritto:
una signora corazza. se li hai comprala
io poi ti metto l'altra pietra se vuoi 
-
mi mette i nervi quello che non mi risponde azz...
lascio il pg al mercato va...
-
legend2005 ha scritto:
mi mette i nervi quello che non mi risponde azz...lascio il pg al mercato va...
ho le 5 meda
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
ho le 5 meda
:fiufiu:
contattami in game :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi