The black raven (Tex's pc)
-
Infatti Tom, ho pensato proprio a quella..
Ho pensato di fare un specie di ponte fatto con neoprene e spugna. E li ci appoggio la pompa, e su un supporto la avvito dove consono le ventole da 180mm alla base del case sfruttando i loro buchi.
-
poi facci vedere qualche foto
-
Si davvero.. Domani vedo di upparle usando il pc del tipo di mia madre.. Così mi potete dare più consigli e avete un quadro generale di spazio e composizione..
-
Direi che è meglio!!!!
-
perfetto

-
foto uppate, le ho messo alla rinfusa, poi mettero in ordine il tutto
-
bravo mattia

-
questo case è fantastico.. Più lo guardo più mi piace. Con i cavi qualche problema ma messo apposto tutto con pazienza e con fascette e velcro biadesivo. I dettagli sono ottimi e rifinitura fantastica!!! Quando vedevo sul tubo video con caci a sbalzo erano boiate, riesci a fare ordine se vuoi e con pazienza!!! Grazie a chi mi ha consigliato il case (Tom il leggendario).
Ora son a lavoro fermo se voglio qualcosa di bello, mi arriverà ancora materiale in settimana dopo potrò finirlo!
-
tra poco lo aggiungo anche sulla pagina facebook del sito

-
-
Nooo aspetta che lo finisco tooooooooom
-
su che sei ad un ottimo punto -
Si sarà.. Ma non è funzionale ancora.
sett prox finisco.. Comandato ancora roba!!! -
tranquillo posso sempre modificare

-
ammazza sembra lungo il case,o è una mia impressione? cmq ottimo lavoro tex,dato che è il tuo primo assemblato?
-
Non non è il primo
un po' che ne faccio.. È solo un effetto ottico, x darti l'idea è lungo quanto un haf x.. Di liquido si è il primo! Vediamo a lavoro finito. Sett finisco.. -
veramente bello mattia:n2mu:
ora ho capito di che case si trattava..

se vede questo thread xxMESSIAxx ti manda le maledizioni:asd:lui pero voleva il Silverstone TJ11 Carbon ..molto simile come disposizione al tuo..
è un bellissimo case da modd..per integrarci l impianto avrai da divertirti:AAAAH:
seguo con interesse:)
-
su allora
-
hai pensato a dove mettere il blocco pompa-vaschetta?io farei saltare la ventola sotto il castello degli hard disk..vedo che hai quello che sembra il reobus delle ventole..non ci starebbe quindi con la ventola..altro posto dove metterla non ne vedo:boh:e i tubi li farei passare da dietro..il radiatore ,sopra il case..immagino che sia questo che tu abbia pensato..
-
ora ho capito.... pensavo che avessi il "BANCHETTO" raven invece è il case della silverstone

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi