Mobo per nuova configurazione
-
perfetto

-
Vorrei aggiungere , ventole al case , le piu' silenziose che si trovano in vendita , meglio se leddate 2 da 200X30
1 da 230X30 1 da 140x25 e 1 da 120x25 .
Ce' qualche compromesso tra' leddatura e silenziosita' :cheazz:
-
leddate da 200 ci sono le mega flow della Coolermaster e le Xigmatek
-
tom1 ha scritto:
leddate da 200 ci sono le mega flow della Coolermaster e le XigmatekSilenziose ? e da 140 ?
-
si , da 140 -120 puoi andare di cluster o apollish
-
tom1 ha scritto:
si , da 140 -120 puoi andare di cluster o apollish
evvaiiii 
-
sto pregustando il tuo pc

-
Pazienza, pazienza (io ne ho molta , mi tocca:2funny: ) manca il procione un paio di master. un HD meccanico il lamptron touch , (gia' pagato) e la VGA (quella che costa meno:gluglu:C@zz@rola) , il tutto alla modica cifra di :AAAAH::AAAAH: NN VOGLIO SAPERLOOOOOOOOOO:gluglu:
. -
eheheh spero non debba intervenire equitalia

-
Se dovessero alla fine fare il totale , intervengono di sicuro

-
vabbe a questo punto se non hai altri dubbi , fermiamoci sia OT e attendiamo l'arrivo di tutto
-
Ultima cosa , poi aspetto che arrivi tutto prima di scassare i m@r@ni ancora , VGA che dici ?
-
gtx 560 oppure hd 7950
-
tom1 ha scritto:
gtx 560 oppure hd 7950Ok grazie, li scegliere e' un dilemma , pero' ok, provo in rete x verdere la piu' preferita dai giocatori e smanettoni , di sicuro sara' un 50% - 50%
ciao tom1 a presto 
-
dipende da quanto ci vuoi spendere, anche se la 7950 è migiore
-
tom1 ha scritto:
dipende da quanto ci vuoi spendere, anche se la 7950 è migioreVorrei chiaramente il meglio (aspetto un'altro mese se e' il caso) quindi 7950 allora ? ma so che ci sono vari (come dire ?) modelli della stessa scheda video vero?
-
certo tu intendi i modelli non reference
-
Si , si chiamano cosi? e se si quale? secondo te'?
-
bhè ci sono le sapphire vapor-x, toxic, le msi twin frozr, le gigabyte windforce
-
tom1 ha scritto:
bhè ci sono le sapphire vapor-x, toxic, le msi twin frozr, le gigabyte windforceQui mi sembra di capire che si tratta di una questione di estetica !?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi