Mobo per nuova configurazione
-
ma anche di prestazioni
-
tom1 ha scritto:
ma anche di prestazioniPure? allora le cose cambiano , nn tenermi sulle spine , secondo te' qual'e la più prestante. ? che me la piglio subito
(forse) no dai vediamo il prezzo pure !
-
come detto in base al prezzo c'è da scegliere
-
tom1 ha scritto:
come detto in base al prezzo c'è da scegliereLa piu' performante , senza badare al prezzo , in poche parole la migliore ?
-
gtx 680 per nvidia o la hd 7970 per amd
-
Ma io pensavo si parlasse della 7950 versioni no reference ! tu ora mi stai parlando di un'altra scheda propio:cheazz: , delle versioni no reference della 7970 , qual'e' la piu valida?
-
tom1 ha scritto:
leddate da 200 ci sono le mega flow della Coolermaster e le XigmatekE delle Bitfenix che ne pensi, sono silenziose. piu' o meno delle coolemaster e Xigmatek ?
-
si e sono anche belle
-
Allora vado di Bitfenix ?
-
se le trovi più belle si
-
io personalmente ti sconsiglio le ventole troppo grosse.. è vero che sono più silenziose ma ti riempiono il case di polvere se l'aria non è ben filtrata.
Le Cooler Master come qualità dei materiali non sono un gran che.. anzi... le altre due non le ho mai provate ma Bitfenix sono di solito ventole di qualità
-
Sono costretto a montare ventole adatte al mio case quindi :cheazz: , un Coolemaster HAF X sul Top ha 2 da 200 , front 1 da 230, Rear 1 da 140 , Lato sx finestrato 1 da 200 .
Quindi nn posso fare diversamente , o sbaglio ?
Per la marca allora Bitfenix
? visto che di solito fanno buone ventole 
PS. casomai poi aggiungo io dei filtri con qualche modificaO0
-
vai di bitfenix
-
Tom1 se me lo dici tu'
, come ho modificato il post sopra, aggiungero' con qualche modifica dei filtri, per evitare al massimo la polvere .D'altro canto se si vuole raffreddare bene ci vuole tanta aria e va' da se' piu' aria piu' polvere
. -
si purtroppo con maggiore portata accumuli maggior polvere, poi dipende se dove posizionerai il pc ci gira molta polvere o meno
-
Na soffiatina con il compressore ogni 2 o 3 mesetti si risolve
a 3-400 bar:2funny:
.A parte gli scherzi , vado ad acquistarmi qualche filtrino al ferramenta, tipo quelli da cappa da cucina e lo sostituisco spesso, e sono apposto, si strozzera' un po' il passaggio dell'aria , ma il case e' abbastanza arieggiato e nn dovrebbere soffrire troppo l'hardware
. -
bhè ci sono quelli già per le ventole
-
Sisi vero, (nn ci avevo pensato) oppure quelle , allora le prendo insieme alle ventole cosi sono appostoO0
-
esattamente , risparmi anche sulle spedizioni
-
O0O0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi