Il Tom va premiato, cribbio!!!!!
-
hahaha... ragazzi, tranquilli.. ci penso io a breve !!

-
megthebest ha scritto:
infatti già hanno fatto più di una statua in suo onore..qui a Napoli:

mmmmmmm... forse invece è questa... dopo oltre 15 gg che non si staccava dal pc.. la sua barba incolta...:
E' uscito un Libro sulla sua vita in Xtremehardware (lo chiamavano lo Zio):

E una biografia redatta dalle sue spasimanti:

ma quel che è più grave.. ancora una nota azienda ne usa il nome (infrangendo il brevetto e non pagando royalties) facendone sfoggio in ogno dove:

quel che è peggio.. mi ha fatto sprecare 10 minuti a cercare sue immagini in vari angoli del mondo ... come motore di ricerca ho usato il suo notissimo sito 1more.com Search Engine ....
Oddio, spettacolare sto post ! Grande

Daje ragazzi, spam spam spam !!!!
-
voglio anche un tuo commento matte

-
ehehe, penso che meglio di megthebest non posso fare

-
-
Tom..... i love you. che tradotto vuol dire... io tarzan tu jane :clapclap:
-
che tradotto in napoletano
tu non stai buon ca cap

-

mitico tom! stanotte prima di andare a dormire chiudo il pc da qualche parte chissa che oltre al forum non cominci ad impossessarsi anche dei nostri pc

-
ciberjack ha scritto:

mitico tom! stanotte prima di andare a dormire chiudo il pc da qualche parte chissa che oltre al forum non cominci ad impossessarsi anche dei nostri pc

se me gusta stai attento

-

a parte gli scherzi,mi unisco al coro..bravo tomO0e grazie..onnipresente e qualche volta onniscente..continua cosi:clapclap:
-
Ave a te grande Tom!
-
forumiani te salutan

-
grande!!!
ps: ma sei lo stesso tom1 di modellismo.net?
-
haha, madonna ragazzi .. è una pubblica ovazione

-
raga tra l'altro ho notato una particolarità di tom.... vuole sempre l'ultima parola
:asd: -
Intanto il 3D cresce, vero Tom?

-
SingWolf ha scritto:
grande!!!ps: ma sei lo stesso tom1 di modellismo.net?
no molti me lo dicono
:asd:Nikolaj ha scritto:
haha, madonna ragazzi .. è una pubblica ovazione
avevi dubbi pischello

ciberjack ha scritto:
raga tra l'altro ho notato una particolarità di tom.... vuole sempre l'ultima parola
:asd:ti spiego lo faccio solo per avere in caso di aggiornamenti o di problemi nel thread da parte della persona per seguirla poi , se non postassi dopo l'ultimo suo post potrei non seguire il thread dopo , tutto qui

-
Tradotto, resta per un po in EVIDENZA:asd:tom1 ha scritto:
no molti me lo dicono
:asd:
avevi dubbi pischello

ti spiego lo faccio solo per avere in caso di aggiornamenti o di problemi nel thread da parte della persona per seguirla poi , se non postassi dopo l'ultimo suo post potrei non seguire il thread dopo , tutto qui

-
hahahah ma nemmeno quello
, come detto mi serve solo per avere tutto sotto controllo 
-
Hops:D!!! Va bèh! esco in bici che è meglio:nutkick:tom1 ha scritto:
hahahah ma nemmeno quello
, come detto mi serve solo per avere tutto sotto controllo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi