Il Tom va premiato, cribbio!!!!!
-
denghiu

-
Magari ce ne fossero piu' di Tommuzzi nel forum.
-
L'ho già detto e lo ripeto: a Tom faranno la statua, sempre presente e sempre disponibile!!
Grazie Tom!!!
-
ha ragione leo e tutto spam XD
-
Devil_Mcry ha scritto:
ha ragione leo e tutto spam XDcome siete invidiosi
:2funny:
-
Tex ha scritto:
L'ho già detto e lo ripeto: a Tom faranno la statua, sempre presente e sempre disponibile!!Grazie Tom!!!
O0O0
One1ros ha scritto:
Magari ce ne fossero piu' di Tommuzzi nel forum.
:smitten: -
Santo subito!!!!!

-
-
Non avete capito ancora che Tom é un bot gay ?

-
Tex ha scritto:
L'ho già detto e lo ripeto: a Tom faranno la statua, sempre presente e sempre disponibile!!Grazie Tom!!!
infatti già hanno fatto più di una statua in suo onore..
qui a Napoli:

mmmmmmm... forse invece è questa... dopo oltre 15 gg che non si staccava dal pc.. la sua barba incolta...:
E' uscito un Libro sulla sua vita in Xtremehardware (lo chiamavano lo Zio):

E una biografia redatta dalle sue spasimanti:

ma quel che è più grave.. ancora una nota azienda ne usa il nome (infrangendo il brevetto e non pagando royalties) facendone sfoggio in ogno dove:

quel che è peggio.. mi ha fatto sprecare 10 minuti a cercare sue immagini in vari angoli del mondo ... come motore di ricerca ho usato il suo notissimo sito http://www.tomsearch.com ....
-
:2funny: -
:2funny::clapclap:
-
:asd: grande e grazie MAX apprezzo molto , si putroppo spesso non mi pagano i diritti , unica cosa che mi console e che sono incopiabile per i CINESI
:nutkick:

-
Potevo mancare in questo post?

Ultimo di nome e di fatto, non posso che confermare la massima disponibilità del "Buon Tom" :clapclap:

-
-
Visto Tom che questo 3D cresce?

:clapclap:
Grandi!....tutti!

-
siamo una squadra fortissimi...

-
RIC3 ha scritto:
siamo una squadra fortissimi...
PiaccccccccccccccccccO0

-
Se continuamo a postare quì rischiamo un ban collettivo XD ahahahah
-
vi difendo io

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi