Mod‘n Roll ⎯ Obsidian 800D ↱ Black Square↰
-
raga i lavori son bloccati causa terremoto ..
io abito fra modena e reggio e stato terribile ,la prima scossa mi ha preso nel sonno na paura e una sensazione di impotenza inspiegabile ..
speriamo che finisca lo sciame che si sta portando avanti tutto oggi ,lascio a voi immaginare

-
Accidenti, mi dispiace! Speriamo passi in fretta questo periodo che ha portato davvero degli sconvoglimenti spaventosi nel nord d'Italia...
-
FASTENFURIOS ha scritto:
raga i lavori son bloccati causa terremoto ..io abito fra modena e reggio e stato terribile ,la prima scossa mi ha preso nel sonno na paura e una sensazione di impotenza inspiegabile ..
speriamo che finisca lo sciame che si sta portando avanti tutto oggi ,lascio a voi immaginare

da buon umbro ci sono passato e ti capisco in pieno!
Forza che di solito la prima botta è quella peggiore!
-
spiace davvero , noi ti siamo vicini e speriamo che si plachi tutto e torni alla "normalità"
-
ok raga il grosso e passato, speriamo bene che si tranquillizzi il tutto e che ,sopratutto nessuno dimentichi le persone che hanno perso tutto ...
comq la vita va avanti ...
volevo ringraziare tutti per il supporto datomi grazie raga ..
-
ti siamo vicini
, e possiamo dire che ti saremo ancora più vicini se riuscissi a terminare il mod. Chissaà che nella sfortuna non ci sia la fortuna di vincere il contest 
-
Con il lavoro riprendo da dove ero rimasto ,e quindi dal rad feser che mi perdeva !
il perche l ho scoperto dopo essere andato da Alex by ybris che e stato molto gentile nel farmi andare direttamente da lui ,per prendere il nuovo rad : EK Water Blocks EK-CoolStream Radiatore XTX 360 che devo dire e veramente ben fatto ,
il primo rad l avevo lavato inserendo un po di acido ,ma pochissimo! insieme ad acqua ,per togiere i residui di lavorazione ,ma purtroppo non so il perche nonostante l abbia lavato e rilavato per piu di mezzora mi ha corroso i tubi creandomi le perdite su scritte.
MAI PIU ACIDO ;avevo deciso di usarlo leggendo le varie guide ,ma per esperienza personale ne ho dedotto che non ve ne e bisogno, basta sciaquare il rad con acqua calda per 15 /20 minuti e si e apposto .....
queste le foto del nuovo rad
-

-
O0 le foto sono nel prossimo post ? -
hihihihi
-
le ho viste dopo

-
ciao
beccatevi questo : :zaobelo:

a breve le foto finali questo e solo un assagino ,mancano ancora dei piccoli dettagli .....che sarnno una sorpresa

:2guns: :armati48::sfida: -
complimentissimi ora non resta che attendere la fine e dopo le votazioni

-
-
davvero bello , ora aggiorna in prima pagina

-
Adesso... mancano i dettagli ,che saranno fondamentali ..
comq vada la votazione, son contento del lavoro fatto ,e la mia prima mod ,ma e durata quasi un anno e mezzo, dalle foto non si nota tanto ,ma la parte interna del case e stata tutta ricostruita con alluminio satinato ,con calma poi faro delle foto dettagliate anche della parte posteriore;
tutto e stato fatto a mano senza attrezzi o varie, che mi avrebbero semplificato non di poco il tutto ...
comq speriamo bene appena inserisco i dettagli faccio una decina di foto fatte bene
-
bravo questo è lo spirito

-
Bella anche la cornice personalizzata!
-
-
Come non si vedono !
Io le vedo perfettamente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi