Mod‘n Roll ⎯ Obsidian 800D ↱ Black Square↰
-
ok raga il grosso e passato, speriamo bene che si tranquillizzi il tutto e che ,sopratutto nessuno dimentichi le persone che hanno perso tutto ...
comq la vita va avanti ...
volevo ringraziare tutti per il supporto datomi grazie raga ..
-
ti siamo vicini
, e possiamo dire che ti saremo ancora più vicini se riuscissi a terminare il mod. Chissaà che nella sfortuna non ci sia la fortuna di vincere il contest 
-
Con il lavoro riprendo da dove ero rimasto ,e quindi dal rad feser che mi perdeva !
il perche l ho scoperto dopo essere andato da Alex by ybris che e stato molto gentile nel farmi andare direttamente da lui ,per prendere il nuovo rad : EK Water Blocks EK-CoolStream Radiatore XTX 360 che devo dire e veramente ben fatto ,
il primo rad l avevo lavato inserendo un po di acido ,ma pochissimo! insieme ad acqua ,per togiere i residui di lavorazione ,ma purtroppo non so il perche nonostante l abbia lavato e rilavato per piu di mezzora mi ha corroso i tubi creandomi le perdite su scritte.
MAI PIU ACIDO ;avevo deciso di usarlo leggendo le varie guide ,ma per esperienza personale ne ho dedotto che non ve ne e bisogno, basta sciaquare il rad con acqua calda per 15 /20 minuti e si e apposto .....
queste le foto del nuovo rad
-

-
O0 le foto sono nel prossimo post ? -
hihihihi
-
le ho viste dopo

-
ciao
beccatevi questo : :zaobelo:

a breve le foto finali questo e solo un assagino ,mancano ancora dei piccoli dettagli .....che sarnno una sorpresa

:2guns: :armati48::sfida: -
complimentissimi ora non resta che attendere la fine e dopo le votazioni

-
-
davvero bello , ora aggiorna in prima pagina

-
Adesso... mancano i dettagli ,che saranno fondamentali ..
comq vada la votazione, son contento del lavoro fatto ,e la mia prima mod ,ma e durata quasi un anno e mezzo, dalle foto non si nota tanto ,ma la parte interna del case e stata tutta ricostruita con alluminio satinato ,con calma poi faro delle foto dettagliate anche della parte posteriore;
tutto e stato fatto a mano senza attrezzi o varie, che mi avrebbero semplificato non di poco il tutto ...
comq speriamo bene appena inserisco i dettagli faccio una decina di foto fatte bene
-
bravo questo è lo spirito

-
Bella anche la cornice personalizzata!
-
-
Come non si vedono !
Io le vedo perfettamente
-
ora si
-
molto bello!!
-
Grazie son contento che vi piaccia
-
[FASE 2: Preparazione alla votazione] 15 Giugno - 22 Giugno
A fine concorso ogni utente avrà una settimana di tempo per presentare le foto o i video finali del proprio progetto per le votazioni, ogni utente potrà postare un massimo di 4 foto e 2 video per mod, tali foto rappresenteranno l'ultimo post del worklog e saranno quindi seguite dai ringraziamenti agli sponsor in caso di sponsorizzazione.
[Phase 2: Preparing to vote] June 15th to June 22nd
At the end of the contest each user will have a week to present the photos or videos of his final project to the vote, users can post up to 4 photos and 2 videos for each mod, these photos represent the last post of the worklog and then will be followed by thanks to the sponsors in the event of sponsorship.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi