Utilizzo GPU basso con SLI di GTX 580, HELP!!!
-
-
fare sli o crossfire con piattaforma amd non è il massimo
-
come mai pensi ciò ?
-
saphirex2 ha scritto:
fare sli o crossfire con piattaforma intel non è il massimoMa soprattutto posti in un thread aperto da chi aveva un problema SLI su piattaforma AMD ed ha risolto passando ad Intel

-
tom1 ha scritto:
come mai pensi ciò ?esperienza personale avevo un pheno 2 x4 be portato oltre i 4.00ghz con una zotac gtx 580 amp tutto bene, ma con il radoppio problemi a non finire non venivamo mai sfruttate al massimo, solo nei bench come 3dmark. Stessa piattaforma con un cross di hd 6850 sempre stessi problemi, nel momento del bisogno avevo in game cali pazzeschi solo girando la visuale, per fare configurazioni estreme solo intel va bene togliendo il socket 775 che va peggio di amd:)
-
RockStepp ha scritto:
Ma soprattutto posti in un thread aperto da chi aveva un problema SLI su piattaforma AMD ed ha risolto passando ad Intel
ho appena riletto sbadattamente ho scritto il contrario:asd: volevo dire fare sli o cross su piattaforma amd è sconsigliato XD ora correggo se non avessi quotato la mia castroneria sarei pure passato per niubbo grazie

-
ah ecco era il contrario
-
tom1 ha scritto:
ah ecco era il contrariosi si sbadatamente ho scritto il contrario di quello che volevo dire per configurazioni estreme solo intel

-
tranquillo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi