[Thread Ufficiale]Aquamark 3
-
no, oltretutto non sono pratico di sto bench, era la prima volta che lo eseguivo

-
hai provato a mettere priorità tempo reale e affinità tutti i core?

-
si certo quello si

altrimenti mi faceva sui 220000 punti...
-
Aggiornato....
-
dinamite2 ha scritto:
si certo quello si
altrimenti mi faceva sui 220000 punti...
penso anche meno

io ne ho fatti 50k in più solo abilitando gli altri 3 core

-
dal basso della mia gtx 560 ti 227320... tra l'altro a quelle frequenze avevo il procio e la gpu che non superavano i 50° 
-
mannaggia se avessi un 2600K

-
Robymetallo95 ha scritto:
mannaggia se avessi un 2600K

-
Uff, con un e5200 a 3,8 ghz faccio 107000 punti, e se overclocco la scheda video non cambia nulla!!! E' diventato un test per la cpu!
-
Darkcool ha scritto:
Uff, con un e5200 a 3,8 ghz faccio 107000 punti, e se overclocco la scheda video non cambia nulla!!! E' diventato un test per la cpu!Esatto
:asd: -
-
-
Aggiunto..
-
-
-
-
-
bene il secondo
-
daje ric

hai impostato la priorità del processo a tempo reale e l'affinità a tutti i core?

-
Robymetallo95 ha scritto:
daje ric
hai impostato la priorità del processo a tempo reale e l'affinità a tutti i core?

noooooo,come si fa?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi