[Thread Ufficiale]Aquamark 3
-
Uff, con un e5200 a 3,8 ghz faccio 107000 punti, e se overclocco la scheda video non cambia nulla!!! E' diventato un test per la cpu!
-
Darkcool ha scritto:
Uff, con un e5200 a 3,8 ghz faccio 107000 punti, e se overclocco la scheda video non cambia nulla!!! E' diventato un test per la cpu!Esatto
:asd: -
-
-
Aggiunto..
-
-
-
-
-
bene il secondo
-
daje ric

hai impostato la priorità del processo a tempo reale e l'affinità a tutti i core?

-
Robymetallo95 ha scritto:
daje ric
hai impostato la priorità del processo a tempo reale e l'affinità a tutti i core?

noooooo,come si fa?

-
preparati ad arrivare a 250K punti 
allora avvii acquamark, apri il task manager cerci il processo di acquamark, tasto destro e imposti affinità tutti i core, e priorità tempo reale (se ti lascia... sennò alta)

-
preparati ad arrivare a 250K punti 
allora avvii acquamark, apri il task manager cerci il processo di acquamark, tasto destro e imposti affinità tutti i core, e priorità tempo reale (se ti lascia... sennò alta)

Ma come faccio a tornare nel task manager,se faccio ctrl+alt+ can mi porta di nuovo su acquamark!!:AAAAH:
-
Alt+ab e ti porti sul desktop, da li apri il task manager
-
ok senti devo cambiare qualcosa nelle impostazioni?
-
aahhaha 257 mila punti,ti ho superato!
-
e certo che mi superi
hai un 2600!Cmq prova a vedere se dal pannello di controllo nvidia di lascia scegliere nella gestione dell'alimentazione preferisci prestazioni massime, o cmq vedi di smqnettare un po' dal pann di controllo nvidiq
(AA,filtro anisotropico ecc devi lasciarli stare pero') -
e certo che mi superi
hai un 2600!Cmq prova a vedere se dal pannello di controllo nvidia di lascia scegliere nella gestione dell'alimentazione preferisci prestazioni massime, o cmq vedi di smqnettare un po' dal pann di controllo nvidiq
(AA,filtro anisotropico ecc devi lasciarli stare pero')cmq io dicevo le impostazioni di acquamark,quelle le alscio o le posso toccare?

-
no le devi lasciare così
sennò che bench e'?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi