Consiglio case
-
si
-
ok...appena ho tempo vedo di smanettarci un pochino...grazie
-
-
A volte anche la pasta termica che si secca puo' portare a un innalzamento delle temperature.
-
novità
-
Ciao tom1..grazie per l'interessamento.Purtroppo ho problemi di temperature...quindi stavo pensando di cambiare case...Arecool strike - x-st...cosa ne pensi...ha i filtri per la polvere cosa che il 932 non ha...cosa mi consigli...
-
budget ? quindi abbandoni l'idea delle ventole per il case nuovo ?
-
Francamente non so che fare e come regolarmi...non vorrei spendere per un'altro case..ma non so che fare...
-
come ti dissi cambiare le ventole stock con delle più performanti e adeguare un buon cable management
-
novità
-
Cioa tom1...purtroppo niente...ho appena riordinato i cavi e tra polvere e menate varie...non ho risolto nulla...le temperature della scheda video..sono alte anche in quando non gioco...va be che la 470 è un forno...ma per me troppo...magari con un impianto a liquido o magari qualcuno più pratico di me riesce a risolvere il problema, ma io non lo so so...comunque sono intenzionato a fare un upgrade.tra i 2 case che ti ho detto
COOLER MASTER CM STORM TROOPER GAMING e
AeroCool Strike-X ST
cosa consigli..io per prezzo equalità...ero sul cool master...
-
quoto per coolermaster puoi leggere una nostra recensione
-
grazie tom1 del consiglio...ti volevo chiedere una cosa...conosci qualche case che ha filtri antipolvere dovunque perche il cool master ,lateralmente non li ha...il cool mater piace,una cosa che non condivido è l'assenza delle ruote...
-
allora per i filtri di case coolermaster che ne abbiano ad ogni feritoia per ventole non ci sono , ma basta che li compri , per le ruote le puoi montare
-
Grazie tom1 per le dritte..ho preso il cool master come mi hai suggerito tu...appena mi arriva il tutto ti faccio sapere...
-
ottimo

-
ciao tom1...avevo bisogno di un consiglio...ho acquistato questo case ed ho fatto anche un piccolo upgrade..ho preso i7 2600k ed un as rock extreme 3 gen 3...ma vorrei sfruttare le usb 3.0 frontali del case...ma la sche da madre non me lo permette...c'è un modo per ovviare a ciò...
-
non te lo permette in che senso
-
nel senso che la scheda non ha un connettore interno a cui attaccare le usb frontali del case...
-
come ci sono quelle due laterali in basso a sinistra
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi