Consiglio case
-
eppure di spazio per il ricircolo c'è ne
-
lo so ..ma non so che fare...tu mi consigli di cambiare case,oppure di cambiare la scheda video...oppure vendere sto pc...
-
di magari cambiare le ventole ed ottimizzare il flusso e disposizione dei cavi
-
Hai pulito i dissipatori?
-
ciao raga...tom1 tu mi consigli di cambiare le ventole di serie del case quella posta in alto?
One1ros...si ho pulito il dissipatore di cpu..la scheda video non l'ho aperta per pulirla,vorrei venderla e non vorrei combinare casini e invalidare quel poco di garanzia che ha...
-
si
-
ok...appena ho tempo vedo di smanettarci un pochino...grazie
-
-
A volte anche la pasta termica che si secca puo' portare a un innalzamento delle temperature.
-
novità
-
Ciao tom1..grazie per l'interessamento.Purtroppo ho problemi di temperature...quindi stavo pensando di cambiare case...Arecool strike - x-st...cosa ne pensi...ha i filtri per la polvere cosa che il 932 non ha...cosa mi consigli...
-
budget ? quindi abbandoni l'idea delle ventole per il case nuovo ?
-
Francamente non so che fare e come regolarmi...non vorrei spendere per un'altro case..ma non so che fare...
-
come ti dissi cambiare le ventole stock con delle più performanti e adeguare un buon cable management
-
novità
-
Cioa tom1...purtroppo niente...ho appena riordinato i cavi e tra polvere e menate varie...non ho risolto nulla...le temperature della scheda video..sono alte anche in quando non gioco...va be che la 470 è un forno...ma per me troppo...magari con un impianto a liquido o magari qualcuno più pratico di me riesce a risolvere il problema, ma io non lo so so...comunque sono intenzionato a fare un upgrade.tra i 2 case che ti ho detto
COOLER MASTER CM STORM TROOPER GAMING e
AeroCool Strike-X ST
cosa consigli..io per prezzo equalità...ero sul cool master...
-
quoto per coolermaster puoi leggere una nostra recensione
-
grazie tom1 del consiglio...ti volevo chiedere una cosa...conosci qualche case che ha filtri antipolvere dovunque perche il cool master ,lateralmente non li ha...il cool mater piace,una cosa che non condivido è l'assenza delle ruote...
-
allora per i filtri di case coolermaster che ne abbiano ad ogni feritoia per ventole non ci sono , ma basta che li compri , per le ruote le puoi montare
-
Grazie tom1 per le dritte..ho preso il cool master come mi hai suggerito tu...appena mi arriva il tutto ti faccio sapere...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi