[New Entry]Cross 5850 in arrivo...
-
provato anche con la 11
-
con i ccc 11.12?
-
si
-
Ora ho provato a scaricare i 12.1 e anche i 11.12 comprensivi di cap...provo e ti faccio sapere...
-
-
Niente da fare, ne con gli 11.12 ne con i 12.1 appena faccio un po di OC sia con msi AB che con i CCC la scheda msi si arrabbia....
Peccato...avrebbero fatto qualche bello score nei bench....
-

-
Ultima mossa, proviamo ad aggiornare con l'ultimo BIOS la msi e chissà che mi permetta OC....
-
non credo
-
Invece sono riuscito a chiudere due heaven benchmark a 775/1125 in OC con i 12.2 e bios 202, ho però preso il controllo delle ventole e ho solo regolazione manuale....
:muro:
-
good allora
-
Si più o meno, da quello che vedo, sembra che con questo bios, la % base di fan è più alta di come era prima (parte dal 50%) mentre prima era attorno, al 20%, però con questo bios non ho problemi di crash con i driver e ungine heaven....
Quasi quasi provo a modificare questo Bios con RBE e magari gli inserisco anche l'OC come l'altra vga....
-
si una prova sarebbe interessante
-
No, non ho idea del perché ma non mi fa impostare la velocità ventola....in compenso ora però posso fare OC sulle vga finchè voglio e i driver non scazzano....
Domani proviamo a fare un bel 3d 11 con porte e finestre aperte a 900mhz e un po di volt...
-
-
Qui qualcosa di tranquillo...poi domani andiamo all'aperto...
P7206

X2673

-
In sintesi....
il 202 è un ottimo bios e non da problemi con l'oc, ha solo il problema che le ventole in idl e stanno troppo alte....e non riesco neanche a modificarle con RBE.
il 201 in oc non va, ma in compenso è silenzioso....
Quindi sono costretto a tenere il 201 per il daily e se ho bisogno di fare oc pensate flash il 202 al volo evvia...intanto qualche bello score sono riuscito a farlo con il 202.....
-
non male però
-
No gli score non sono male....
Ho scitto a msi, per vedere se mi mandano il bios perché il live update 5 non funzia....adesso aspetto risposta, chissà che non sia la volta buona con un bios che funzia....
-
Apposto, ce l'abbiamo fatta....msi mi ha inviato un bios funzionante....modificato con RBE e falsato ora è tutto apposto.....tutte tue di default a 775/1125...
Potrei anche andar oltre, ma poi scalda troppo e non ho voglia di sentire elicotteri....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi