GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz
-
un po' di raccordini

-
Molto belle!
Ma sono i nuovi wb della ek quelli lisci?
-
fedemini ha scritto:
Molto belle!Ma sono i nuovi wb della ek quelli lisci?
no sono quelli per le gpu workstation
-
fedemini ha scritto:
Molto belle!Ma sono i nuovi wb della ek quelli lisci?
Si sono i nuovi wb della ek per le Titan, finalmente, senza cerchietti.
Se non erro hanno fatto un sondaggio sul sito della EK e la stragrande maggioranza ha votato contro i cerchietti, di fatto, abolendoli (almeno per le Titan).
amd fan ha scritto:
no sono quelli per le gpu workstation?? :cheazz:
-
Opmet ha scritto:
Si sono i nuovi wb della ek per le Titan, finalmente, senza cerchietti.Se non erro hanno fatto un sondaggio sul sito della EK e la stragrande maggioranza ha votato contro i cerchietti, di fatto, abolendoli (almeno per le Titan).
?? :cheazz:
intendevo lo stile, è uguale al wb quadro 6000
QUADRO

TITAN

-
Ah bhè la derivazione è la stessa più o meno.
Però sono solo questi gli ultimi prodotti sfornati da EK e sono senza cerchietti.
Spero li abbiano abbandonati del tutto.
Scusa dell'OT Merlo

-
Si esatto questo volevo sapere!

-
-
ci siamo finalmente ci siamo...

che parto ragazzi, ora finisce l'intall di windows, metto driver e tutto e vi dico come vanno a liquido queste Titan :sofico:
-
vogliamo bench

-
daglee un giretto di BF3

-
-
madonnina
-
bene bene, le temp sono quasi dimezzate
-
Però vedo che la prima ti sta sempre a 5° in più della seconda

Ma le hai collegate in serie o in parallelo?
-
in parallelo.
anche io sono preoccupato da tale differenza, di fatti prevedo di smontare la scheda più calda e controllare l'impronta del wubbo, e poi provare il collegamento in serie.
-
Eh infatti, 5° mi sembrano un pelo troppi

Non è allarmante, però vale la pena controllare.
Hai visto in rete se qualcuno ha lo stesso problema?
-
-
Bel lavoro, io non mi preoccuperei, una scheda lavora sempre più dell'altra sicchè 5° non sono allarmanti, ad aria ce ne sono anche 10 di gradi in eccesso tra una e l'altra..
-
A liquido 5° di differenza su 40 (massimi) equivalgono ad una discrepanza del 12,5% un pelo eccessivo...
Ora la differenza è di 2° su un massimo di 37 è un 5%, direi che va benissimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi