GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz
-
abbiamo fatto i dindini

-
Fatti?
Più che altro ormai gli ho dis-fatti i dindi 
Ho aperto l'altro pacchettino.... :perfido:

Ora vi chiederete perchè ho preso la Mayhems blu dye quando il mio pc è tutto rosso.....
C'è una spiegazione a tutto!!!

-
bene cresciamo scimmie

-
Montato il Seasonic :perfido:
-
foto foto foto
-
ammazza... hai fatto la spesa

-

Intanto ecco l'unboxing del Seasonic....

Che carino il cacciavitino a doppia punta, ha una calamita dentro che tiene ferma la punta, meglio che non lo uso che sennò lo spacco subito

In the next few days.................. foto da montato!

-
nuuuuu sei cattivo

-
-
muzio85 ha scritto:

questo è un colpo basso

anzi, bassissimo!!!

no basta devo trattenermi...... sennò ora mi compro un quad-rad da mettere sul tetto del case
(che tanto il 240 che ho ora dovrei usarlo in un altro progetto
) -
mo basta , ma ti rendi conto
praticamente ti stai sputtandando alla grande 
-
Cioè? troppe scimmie?

Alla fine c'è qualcuno che mi batte qui

-
e lo dici anche, ma hai un allevamento ?

-
Si, in giardino, ma un allevamento sotto stretto controllo, non preoccupatevi

-
speriamo , comunque attendiamo le foto e sono curioso di come andranno le temp
-
Per ora le temperature sono simili a prima, ho solo montato l'alimentatore, e provato le Gentle Typhoon in PULL sull'RX360.
ho sempre un delta di circa 10° tra tamb e temp acqua con le vga in full load, infatti tamb 20-21 gradi, t. acqua 30-31 gradi. l'acqua in idle sta tra i 25-27 gradi
le 580GTX scaldano un bel po'....
-
si in effetti non è cambiato molto , per le bimbe che dici le cambi con una singola verdona ?
-
no le 580 vanno talmente bene con tutto ora che non sento il bisogno di cambiarle. aspetto le GK110, probabilmente si chiameranno 780gtx.
quando escono probabile che mi sparo 2 Evga Hydrocopper di quelle.
-
:asd: -
bando alle ciance di case elicotteristici (non sarebbe male per andarsene ai lan party in tranquillità....)
Mi è arrivata qualcosina....

Come potete vedere ho comprato un paio di riviste in crucco e qualche caramella, nonchè un coltello per ammazzarmi nel mentre leggo le riviste crucche mangiando le haribo e mettere fine alle spese folli............................

Che dite, vediamo cosa c'è sotto l'imballaggio?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi