Mod'n Roll 2012 - Frattura
-
RIC3 ha scritto:
molto bello ,però non capisco una cosa non si chiudono le due forme a forme di onde? o rimane così aperto?i due pannelli laterali rimangono così aperti, al case praticamente è stato tolto un pezzo centrale
l'idea principale del mod è di avere una finestra diversa dalle normali per valorizzare al meglio i dissipatori così ho tagliato in due tronchi, anteriore-posteriore nel worklog ci sono le foto del taglio

Nikolaj ha scritto:
andrea, un lavorone. Sono molto contento che l'abbia vinto tu il tj11, te lo meriti davvero.Complimenti vivissimi per questo progetto perché trovo che sia bellissimo. Forse il frontalino in stile diablo 3 l'avrei reso leggermente diverso, però sono gusti
(magari continuando lo stile frattura ondulato)grazie Nikolaj, avevo pensato ad una soluzione stile ondulato ma mentre ho progettato il mod pensavo anche alle lavorazioni da fare e con gli utensili a mia disposizione (solo le mani e qualche accessorio dremel) mi era quasi impossibile realizzarlo per tanto ho optato per per delle fresature dritte

-
alex2173 ha scritto:
bellissimo lavoro Andrea, ancora complimenti :clapclap:eccone n'altro di monturanese

chi sei???? passa a vederlo dal vivo il mio lavoro eheheeh -
alex2173 ha scritto:
se venerdi porti il piccolo a calcio poi parliamopenso di passarlo a prendere il piccolo, ci si vede venerdì

-
Mad_Bull ha scritto:

e con questo dichiaro completo il progetto sono strafelice soprattutto di aver completato il lavoro nonostante i tanti intoppi che ho avuto nella realizzazione e sono in orbita per i vari, molti complimenti che mi sono stati fatti dalle persone dello staff del contest e dai visitatori e per rendere indimenticabile il progetto è stata la vittoria al MOMIC 2013, sono soddisfattissimo

a presto con il video del montaggio

Non mi rimane che lasciare una sola parola di commento: S-T-U-P-E-N-D-O-!
-
One1ros ha scritto:
Non mi rimane che lasciare una sola parola di commento: S-T-U-P-E-N-D-O-!grazie one1ros
lo guardo e riguardo sto lavoro, e mi dico che mi piace, e poi penso visti i vari complimenti ricevuti, che forse è un buon mod e questo mi fa sentire ripagato del gran lavoro svolto 
-
ecco a voi le foto finali dell'assemblaggio del frattura
gustatevelo 
-
-
ecco a voi le foto finali dell'assemblaggio del frattura
gustatevelo 
-
potevi citare anche NOI

-
voi sarete citati sul tj11 e in GRANDE!!!!
ehehehe -

-
Ancora complimenti!
Le griglie posteriori con il profilo in plexi mi piacciono un sacco.
Ma come fai a trasportarlo, non si torcono le due parti ?
-
Dot_Kappa ha scritto:
Ancora complimenti!Le griglie posteriori con il profilo in plexi mi piacciono un sacco.
Ma come fai a trasportarlo, non si torcono le due parti ?
si trasporta bene le due parti non si torcono, nella parte bassa ci sono due lastre di plexi da 1 cm e il pannello della scheda madre è da 5 mm e queste due cose lo rendono stabile

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi