Mod'n Roll 2012 - Frattura
-
alex2173 ha scritto:
se venerdi porti il piccolo a calcio poi parliamopenso di passarlo a prendere il piccolo, ci si vede venerdì

-
Mad_Bull ha scritto:

e con questo dichiaro completo il progetto sono strafelice soprattutto di aver completato il lavoro nonostante i tanti intoppi che ho avuto nella realizzazione e sono in orbita per i vari, molti complimenti che mi sono stati fatti dalle persone dello staff del contest e dai visitatori e per rendere indimenticabile il progetto è stata la vittoria al MOMIC 2013, sono soddisfattissimo

a presto con il video del montaggio

Non mi rimane che lasciare una sola parola di commento: S-T-U-P-E-N-D-O-!
-
One1ros ha scritto:
Non mi rimane che lasciare una sola parola di commento: S-T-U-P-E-N-D-O-!grazie one1ros
lo guardo e riguardo sto lavoro, e mi dico che mi piace, e poi penso visti i vari complimenti ricevuti, che forse è un buon mod e questo mi fa sentire ripagato del gran lavoro svolto 
-
ecco a voi le foto finali dell'assemblaggio del frattura
gustatevelo 
-
-
ecco a voi le foto finali dell'assemblaggio del frattura
gustatevelo 
-
potevi citare anche NOI

-
voi sarete citati sul tj11 e in GRANDE!!!!
ehehehe -

-
Ancora complimenti!
Le griglie posteriori con il profilo in plexi mi piacciono un sacco.
Ma come fai a trasportarlo, non si torcono le due parti ?
-
Dot_Kappa ha scritto:
Ancora complimenti!Le griglie posteriori con il profilo in plexi mi piacciono un sacco.
Ma come fai a trasportarlo, non si torcono le due parti ?
si trasporta bene le due parti non si torcono, nella parte bassa ci sono due lastre di plexi da 1 cm e il pannello della scheda madre è da 5 mm e queste due cose lo rendono stabile

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi