Obsidian 800d R.O.G. edition
-
ben fatto
-
attenzione

il fiodena è tornato
-
infatti gia si sentiva la puzza:asd:
-
ma come mai i thread di dinamite,andrea e il mio sono stati downgradati a livello di stelline (non che me ne importi, non so manco come funzionano)?
sicuro è opera di @tom1 che sta rageando
-
i don't know
-
non avevo mai notato le stelline...liberato87 ha scritto:
ma come mai i thread di dinamite,andrea e il mio sono stati downgradati a livello di stelline (non che me ne importi, non so manco come funzionano)?sicuro è opera di @tom1 che sta rageando
a che servono?
comunque strano che @tom1 non se ne sia messe 5 nel suo

-
la valutazione delle stelline viene fatta dagli utenti e non può essere modificata.
-
tom1 ha scritto:
la valutazione delle stelline viene fatta dagli utenti e non può essere modificata.oooh noooo quindi qualcuno mi ha dato un brutto voto :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

-
uno o più voti che hanno abbassato la valutazione complessiva.
-
tom1 ha scritto:
uno o più voti che hanno abbassato la valutazione complessiva.tra cui il tuo
-
E giusto per curiosità come si vota?
Perche io in questo di Liberato non ho mai votato...
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
tra cui il tuosai che me frega di darti le stelline a mo di "gambero rosso"
:asd:dinamite2 ha scritto:
E giusto per curiosità come si vota?Perche io in questo di Liberato non ho mai votato...
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
frà in alto trovi "valutazione discussione" e ci sono le stelline di valutazione scegliendo e cliccando "nuovo voto" dai la tua valutazione.

-
aaaaaah io pensavo fosse una cosa che facevano i mod della sezione, come quando si stickano le discussioni in alto ecc
ok tom grazie della dritta, corro a valutare il tuo ahhaahah
-
aaaaaah io pensavo fosse una cosa che facevano i mod della sezione, come quando si stickano le discussioni in alto ecc
perchè secondo te non abbiamo o non ho nientr'altro da fare che valutare i thread
ok tom grazie della dritta, corro a valutare il tuo ahhaahahecco che ha trovato la "pazziella"

-
liberato87 ha scritto:
ok tom grazie della dritta, corro a valutare il tuo ahhaahah
idem

solo che non lo trovo piu, forse è passato nelle ultime pagine...

edit: votato questa

-
dinamite2 ha scritto:
idem
solo che non lo trovo piu, forse è passato nelle ultime pagine...

edit: votato questa

:adminpowe::adminpowe:
-
tom1 ha scritto:
perchè secondo te non abbiamo o non ho nientr'altro da fare che valutare i thread
eh già, dimenticavo che sei impegnato continuamente a salvare il mondo
-
regalino
-
quanto sei fan apple

-
spero che gli cada a terra subito subito
:asd:
>
ora allora devo recensire cover per ipad cosi te le regalo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi