My littlel VENOM >> ciberjack pc
-
senti chi parla di screen o foto

-
Cosmos ha scritto:
Screenscreen LOLtom1 ha scritto:
senti chi parla di screen o foto

-
in tanto lo posto io uno screen...
non sarà un 2600k @5.1ghz ma @4.4ghz il mio 975 si dfende...

-
direi che sei al limite..la 560 448 core ha 32 core in meno della gtx 570 il cui punteggio sarebbe sugli 8000 punti se ben tirata..buon lavoroO0
-
bene rob apporta punticini

-
Minchia l'hai stirata proprio quella 560 448

Ottimo lavoro.
-
La mia sale un pelo di più sei propio al limite limite? al max sul core con il 3dmark11 sono arrivato a @1044 ovviamente con sitema operativo sporchissimo che uso tutti i giorni..
sicurosicuro che sie al max?
quanti v gli hai dato a quella cpu per 44x? le temp sembrano buone se ci hai fatto il 3dmark11..
-
@cosmos
anche il mio s.o è sporco... non ho ancora un s.o da oc (ci sto lavorando
)cpu @1.43v.
la vga puo salire ancora! anche perche le temps sono ottime come vedi sotto bench max 43°

@ombra
sono convinto che se avessi avuto un 2600k il muro degli 8000pti lo abbattevo... considera che sono 7600+ con un 975 @4.4 e le le ram latency su auto quindi ho 11-11-11-28-86-871

ottimizzando i timings occando ancora un po la cpu e vga forse anche con il 975 ce la posso fare.... (ovviamente con s.o leggero non c'erto con quello attuale
) -
ti compri o reperisci come dicevo a nick un hard disk da solo bench
-
tom1 ha scritto:
ti compri o reperisci come dicevo a nick un hard disk da solo benchE cosa si dovrebbe usare come disco da bench?
E' necessario un ssd? O basta un buon hdd sata3?
-
Opmet ha scritto:
E cosa si dovrebbe usare come disco da bench?E' necessario un ssd? O basta un buon hdd sata3?
Beh io di ide in casa ne ho una flotta
ma dove li attacco poi non sò se andrebbero bene e poi sulla mia mobo non ci vanno 
-
ciberjack ha scritto:
@cosmosanche il mio s.o è sporco... non ho ancora un s.o da oc (ci sto lavorando
)cpu @1.43v.
la vga puo salire ancora! anche perche le temps sono ottime come vedi sotto bench max 43°

@ombra
sono convinto che se avessi avuto un 2600k il muro degli 8000pti lo abbattevo... considera che sono 7600+ con un 975 @4.4 e le le ram latency su auto quindi ho 11-11-11-28-86-871

ottimizzando i timings occando ancora un po la cpu e vga forse anche con il 975 ce la posso fare.... (ovviamente con s.o leggero non c'erto con quello attuale
)Io ho fatto 7700 e roitti con il 2500k a 5100mhz e ram a 2133 cl 7 10 8 27 1T e la vga a @1044 2200

-
se quel dannato toshiba funzionasse....
@cosmos
poi provo anche io
p.s
ma non basta una piccola partizione dove mettere xp?
-
Ma volendo credo di si però Leo mi ha detto che è meglio non avere partizioni
-
no meglio un disco come lo uso io dedicato
-
mmmh..secondo me stai sottovalutando il 975 robby..
io col 2600k ben tirato piu di 8000 punti non ce li ho fatti con la 570 a 975 mhz..tu hai 32 cuba core in meno..per me il tuo resta un ottimo risultato..
comunque basta che fai salire la cpu a 4.6 ghz solo per bencare(dovresti farcela)e qualche punto cpu lo racimoli..
-
e proprio perche sono cuba cores che ci volglio provare!

-
ciberjack ha scritto:
e proprio perche sono cuba cores che ci volglio provare!
:asd: cuba cuda dopo l happyhours è facile confonderli:gluglu: -
bando alle cianciole -

a piu tardi nuovi up

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi