Hwbot oc challenge
-
si ha ragione makkio

occhio che comunque la sfida di febbraio è diversa
guarda sul sito di hwbot -
ok roby,però il fatto è che impostando a 1280...contro i 1920 di prima che ho messo per fare il test ho preso 800 in più...bho...
-
non avevi niente che andava in backgound?

-
no solo opera e windows mail,cmq ho fatto un'altra prova a 1280 di risoluzione ho fatto 3750 ,mentre mettendo come risoluzione 1920 3773 punti!

-

ma non puoi farmi questi bench con opera e windows mail aperto

chiudi anche antivirus, disabilita i servizi inutili e chiudi i prtocessi non vitali

-
azz davvero dici a saperlo prima xd...
-
certo... l'ideale sarebbe avere winxp pulito e farli li i test

-
pure
xd -
e certo! Non siamo mica qui a far la barba agli ippopotami

-
RIC3 ha scritto:
mmm sicuro? ho messo la risoluzione dello schermo a 1280 e ho fatto 800 punti in più!
si stai tranquillo che è cosi...tra 1920 e 1280 nn ballano 800 punti ma molti di piu...
Però però in merito a questo fenomeno, mi ricordo che qualcosa di simile mi succedeva (piu o meno nel 2004) quando benchavo con il 3dmark2001SE e la geforce 4 MX440.
3dmark2001 si eseguiva a 1024X768 ma io avevo (ed ho) il monitor a 1280. Se impostavo la risoluzione nativamente a 1024 guadagnavo qualcosina (100 punti o giu di li).
Il perchè di questa cosa non l'ho mai capita in realtà. Poi col passare degli anni non ho piu provato...
-
sicuramente guadagnavi perchè risparmiavi lo scaling del segnale nella vga
ma oggi non penso che possa più influire sulle prestazioni con la potenza che hanno le vga
-
Ragazzi aiutatemi con qualche 3DM01 nell' OC CHALLANGE di FEBBRAIO...

-
aspè che si deve fare per questo mese?
-
#1: Allendale,Conroe,Kentsfield Vantage open, 11 days left
#2: S939 3DMark06 open, 11 days left
#3: Pentium4 (s423, 478 or 775) 3DMark03 open, 11 days left
#4: Intel and AMD-free 3DMark01 open, 11 days left
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi