Hwbot oc challenge
-
superPi... per gli amici superpippo

-

MA COME FUNZIONA STO COSO????
-
in effetti la grafica è un po' spartana, qui siamo un po' OT eh 
Cmq clicchi su Calculate ti si apre una tendina con la dimensione del problema (credo) maggiore è e più tempo ci vorrà per portarlo a termine, questo test è single core, quindi ti consiglio di decidere con quale core salire e alzare la frequenza solo di quello
poi vai nel task manager, fai tasto destro sul processo del bench e imposti affinità e lasci spuntato solo quello che hai occato, poi imposti priorità la più alta che puoi 
-
Ok allora ho sbagliato... Ovviamente

Ho solo clickato calcolate e stop. Proverò!
-
Raga riesco a fare un bench con il pc di mia cugina ahahahaha...E6500 e X4500..

-
azz moderno,quasi come il mio!

-
ragazzi ma adesso che ho il dell a 1920 ho fatto 5000 punti,deve abbassare la risolzuzione giusto a 1280*1024? poi adesso devo scaricare lo sfondo di febbraio?
-
no perche 3dmark a meno che tu non abbia modificato le impostazioni parte cmq a 1280.
-
Makkio ha scritto:
no perche 3dmark a meno che tu non abbia modificato le impostazioni parte cmq a 1280.mmm sicuro? ho messo la risoluzione dello schermo a 1280 e ho fatto 800 punti in più!

-
si ha ragione makkio

occhio che comunque la sfida di febbraio è diversa
guarda sul sito di hwbot -
ok roby,però il fatto è che impostando a 1280...contro i 1920 di prima che ho messo per fare il test ho preso 800 in più...bho...
-
non avevi niente che andava in backgound?

-
no solo opera e windows mail,cmq ho fatto un'altra prova a 1280 di risoluzione ho fatto 3750 ,mentre mettendo come risoluzione 1920 3773 punti!

-

ma non puoi farmi questi bench con opera e windows mail aperto

chiudi anche antivirus, disabilita i servizi inutili e chiudi i prtocessi non vitali

-
azz davvero dici a saperlo prima xd...
-
certo... l'ideale sarebbe avere winxp pulito e farli li i test

-
pure
xd -
e certo! Non siamo mica qui a far la barba agli ippopotami

-
RIC3 ha scritto:
mmm sicuro? ho messo la risoluzione dello schermo a 1280 e ho fatto 800 punti in più!
si stai tranquillo che è cosi...tra 1920 e 1280 nn ballano 800 punti ma molti di piu...
Però però in merito a questo fenomeno, mi ricordo che qualcosa di simile mi succedeva (piu o meno nel 2004) quando benchavo con il 3dmark2001SE e la geforce 4 MX440.
3dmark2001 si eseguiva a 1024X768 ma io avevo (ed ho) il monitor a 1280. Se impostavo la risoluzione nativamente a 1024 guadagnavo qualcosina (100 punti o giu di li).
Il perchè di questa cosa non l'ho mai capita in realtà. Poi col passare degli anni non ho piu provato...
-
sicuramente guadagnavi perchè risparmiavi lo scaling del segnale nella vga
ma oggi non penso che possa più influire sulle prestazioni con la potenza che hanno le vga
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi