aiuto per overclock core i7 920
-
stefared ha scritto:
Ho smontato la ventola anteriore e ho trovato un tappo di polvere che ho provveduto immediatamente a rimuovere. Ora le temperature sembrano essere ancora abbastanza alte per questo dissipatore, però ho ottenuto un massimo di 77-76-74-75°C con IntelBurnTest (10 cicli), che è sicuramente meglio degli 85/86°C di prima con il processore a 3,66Ghz.Credo che almeno la ventola anteriore la cambio, perché in effetti le noctua, per quanto poco rumorose, hanno una bassa portata. Ho trovato delle AKASA - Viper Hydro Dinamic 120mm sui 17€, credo ne prenderò una.
grande!!! un po di pulizia ci vuole..ps..che case hai?
ottima ventola..su drako a 13 euroO0
-
ombra75 ha scritto:
grande!!! un po di pulizia ci vuole..ps..che case hai?ottima ventola..su drako a 13 euroO0
Grazie per il consiglio. Comunque ho un Zalman GS1000 che è full tower.
-
bel case!!!..ma come mai tanta polvere?non ha i filtri nelle griglie?se non li ha prendili..costano tipo 2 euro e ti evitano problemi mantenendo il sistema pulito..
comunque vedi le temperature vanno gia molto meglio:clapclap:considerara che intel burn ti stressa la cpu al massimo..cosa che nell uso reale non avrai mai..ora col cambio di ventole vedrai che andrai sotto i 70°cosi sei tranquillo e stabile pure per quando ,la prossima estate ,le temperature salirannoO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi