A che gioco giocare?
-
aspettiamo suggerimenti da altri utenti

-
homefront
-
Potresti andare su Bf3 o Mw3 se non li hai già fatti....oppure Assassin crede revelations, saint row,serious sam 3, jurassic Park...
-
bf3 e mw3 li ho già finiti adesso do un'occhiata agli altri che mi hai elencato

-
Visto che ti piace l'azione e gli sparatutto ti consiglio Bulletstorm
In stile Rage c'è anche Borderlands che è molto bello, ci sono milioni di armi però è un pochino più "tattico"
Se vuoi qualcosa stilisticamente simile a Metro 2033 che però ha riscosso molto meno successo c'è Singularity
Ovviamente i due Bioshock non possono mancare ma dubito che non ci hai giocato.
Se ti piace qualcosa in stile horror allora c'è F3AR..anche se non è ai livelli del primo capitolo.
A me RAGE è piaciuto, anche la saga di Assassin's Creed è fantastica.
Molti di quelli che ho elencato sono vecchiotti ma ti consiglio (a parte syngularity che non m'è piaciuto particolarmente) di provarli se non l'hai già fatto.
-
il gameplay che hai messo di bulletstorm mi ha particolarmente colpito come grafica...
-
è divertentissimo, puoi far fuori i nemici in tantissimi modi e più spettacolare è l'uccisione più punti guadagni
-
Fallout
Fallout New Vegas
Left 4 dead 2
Dead Island
F.3.A.R
Brink
Bulletstorm
Dead Space
Dead Space 2
Deus Ex - Human Revolution
Duke Nukem Forever
Need for Speed The Run
Red Faction - Armageddon
The Witcher 2 - Assassins of Kings
Splinter cell conviction
Just cause 2
Borderlands
Aliens vs predator
Mass effect 1-2-3
Bioshock 1-2
Wolfenstein
...e poi basta.

-
grazie mille a tutti credo di giocare a bulletstorm

-
toretto0921 ha scritto:
grazie mille a tutti credo di giocare a bulletstorm
Molto bello. Alla Gears of war.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi