Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
spacca di brutto giuliè se penso metti questa foto al thread di vendita del cosmos lo vendi dopo 1 giorno
anche se io nn lo venderei ci sta troppo bene questa foto rende tantissimo
-
Per una volta sono d accordo con Gianluca

Apparte gli scherzi e Giulio lo sa, il suo lavoro mi piace moltissimo , il case è venuto una vera bomba questa fondo rende molto e chissà dal vivo quanto è bello.
Il frontale è spettacolare!
lo preferivo a liquido perché in un case così ben studiato e realizzato ci sta da dio una degna integrazione.
Per questo ho sempre detto A Giulio non svendere perché hai fatto un capolavoro
-
Grazie mille ragazzi.
Domani arriva un up e probabilmente un nuovo topic

Questo case mi è piaciuto veramente lavorarci sopra e tenermelo per quasi 15 mesi (RECORD!!!!).
Adesso però ho voglia di cambiare, ho trovato un dissipatore da paura e una vga che non ha senso liquidarla e rimarrò così per un bel pezzo, il liquido mi aveva stancato, ma queste motivazione le sapete già.
Prendo qualcosa più "affine all'aria"

-
Ci sono 3 persone che si comprano Castle Crushers con me per Steam???
Sta in offerta 18€ quattro chiavi *-*
-
Opmet ha scritto:
Ci sono 3 persone che si comprano Castle Crushers con me per Steam???Sta in offerta 18€ quattro chiavi *-*
ma cus è sta merda?? (cit.)
-
-
-
liberato87 ha scritto:
ma cus è sta merda?? (cit.)Giocato in 4 è spettacolare!
Cerca su YouTube

-
OMG visto

-
Interessa?

-
Appena provato Crysis 3.
Con TUTTO al massimo al primo livello all'esterno con la pioggia faccio 9.9 fps XD
-
e non sei contento ? -
hai letto del calo dei frame per colpa delle corde?!?!
-
liberato87 ha scritto:
hai letto del calo dei frame per colpa delle corde?!?!Quoto....ho messo solo ombre alte e antialising fxaa e si va una meraviglia 50 media minimo 40....come al solito ottimizzazione da port schifosa....io farei come hitler sterminerei tutti i consolisti hihihihihi SCHERZO OVVIAMENTE:perfido:
P.S. Corde che metteno alla corda sistemi da 3000 euri :muro:io tutto al max faccio 25 minimo(ingiocabile)
-
Vai giulietto è ora di farti una titan... anzi 2!
Buahahahah
Buahahahahahahahaha
Buahahahahahahahahahahahahah
-
liberato87 ha scritto:
hai letto del calo dei frame per colpa delle corde?!?!Uhm... no... Che vor dì?
Mattì, sai che non posso permettermelo, ed anche se potessi, non prenderei Titan

-
-
liberato87 ha scritto:
Gesù... Che amarezza guarda, che brutte cose...
Intanto oggi pomeriggio è venuto Giustino a testare la sua vga qui da me, ed abbiamo appurato che la vga qualche problema ce l'ha...
Ho approfittato per vedere dal vivo e testare il dissipatore Windforce 3 e devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto, della dissipazione e delle temperature raggiunte

Ho fatto pure qualche fotina:
-
azzzz
che tipo di problemi??
il wf3 gran dissipatore veramente gelido, certo più rumoroso ma sono sempre 3 ventole vs 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi