Collegamento lettore schede alla mobo MSI 760GM-E51
-
tom1 ha scritto:
come puoi vedere la disposizione dei fili è diversa cio indica che hanno invertito i millivolt e di conseguenza non vannoOk chiaro.son i metodi per non riusare pezzi di un assemblato?che pena hp.stasera posto link
-
si purtroppo
-
lettori esterni:
LETTORE MEMORY CARD READER SDHC MICRO SD USB PEN DRIVE MMC 4 8 16 GB CHIAVETTA | eBay
prezzo imbattibile
lettori interni:
LETTORE CARD READER INTERNO 3,5 USB MMC SD XD MEMORY | eBay
io comprerei il primo per risparmiare..che dite?
-
Se non ti dà fastidio il fatto che sia esterno il tuo ragionamento fila.
-
preferisco il secondo fidati

-
ciao ragazzi purtroppo le sorprese di un preassemblato non finiscono qui.
allora ieri sera stavo vedendo di togliere il lettore che ci ha dato tanti problemi...ebbeno non si puo fare.come vedrete in foto sulla destra vi e l' interruttore per l accensione e lo spegnimento...quindi o rimuovo(perche tutto assemblato o nulla)
allora potre metterlo sotto lettore dvd...ma e chiuso da lamiera col simbolo del cacciavite..come lo apro?
quello alloggiamento e da 3,5 o 5.25 come per masterizzatore vero?grazie le soprese non finiscono mai
-
vedi che aprendo il pc laterlmente si sfila

-
tom1 ha scritto:
vedi che aprendo il pc laterlmente si sfila
cosa si sfila caro tom?
-
il pannello laterale del case per accedere all'interno del pc
-
tom1 ha scritto:
il pannello laterale del case per accedere all'interno del pcsi si ma lo spazio e stretto ed e molto strano
-
il tuo è simile a questo

quel pezzo di lamiera del bay da 5.25 lo levi flettendo in avanti e indietro finchè non cede
-
tom1 ha scritto:
il tuo è simile a questo
quel pezzo di lamiera del bay da 5.25 lo levi flettendo in avanti e indietro finchè non cede
ok fatto grazie.:clapclap::clapclap:
ecco ora devo prendere card reader da 5.25 pero e non da 3.2 se no non ci starebbe giusto?
perche sotto ho un altro alloggiamento hp media drive che toglierei tanto mai usato...che e piu piccolo del 5,25...credo sia da 3,2...vuoi foto?
-
PC desktop HP Pavilion a6530.it - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)
eccoti il case.come vedi sopra ha i due drive da 5,25 ,sotto ce il pocket drive piu piccolo dei masterizzatori..
-
allora come detto quello da 3.5 pollici e non 3.2 , si può togliere basta aprire il case , operazione che comunque dovrai fare per montare il nuovo card reader e levare il media drive che se vuoi puoi levare
-
l'interno dovrebbe essere cosi anche il tuo come disposizione

-
tom1 ha scritto:
allora come detto quello da 3.5 pollici e non 3.2 , si può togliere basta aprire il case , operazione che comunque dovrai fare per montare il nuovo card reader e levare il media drive che se vuoi puoi levaresi capito ma allora compro il 3,5 e l ho metto al posto del media drive?
se invece voglio quello da 5 lo metto sotto masterizzatore confermi?
-
si
-
ok grazie ci risentiamo quando lo metto..ma sicuro che lo compro da ebay e a gia cavo usb impostato per mia mobo?
-
il cavo usb è universale
-
tom1 ha scritto:
il cavo usb è universalegrazie sei stato gentilissimo...ci risentiamo alla fine di questa storia.
un saluto all altro utente fra poco apro altro thread purtroppo per periferica monitor,spero di rivedervi nell altro.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi