Collegamento lettore schede alla mobo MSI 760GM-E51
-
il pannello laterale del case per accedere all'interno del pc
-
tom1 ha scritto:
il pannello laterale del case per accedere all'interno del pcsi si ma lo spazio e stretto ed e molto strano
-
il tuo è simile a questo

quel pezzo di lamiera del bay da 5.25 lo levi flettendo in avanti e indietro finchè non cede
-
tom1 ha scritto:
il tuo è simile a questo
quel pezzo di lamiera del bay da 5.25 lo levi flettendo in avanti e indietro finchè non cede
ok fatto grazie.:clapclap::clapclap:
ecco ora devo prendere card reader da 5.25 pero e non da 3.2 se no non ci starebbe giusto?
perche sotto ho un altro alloggiamento hp media drive che toglierei tanto mai usato...che e piu piccolo del 5,25...credo sia da 3,2...vuoi foto?
-
PC desktop HP Pavilion a6530.it - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)
eccoti il case.come vedi sopra ha i due drive da 5,25 ,sotto ce il pocket drive piu piccolo dei masterizzatori..
-
allora come detto quello da 3.5 pollici e non 3.2 , si può togliere basta aprire il case , operazione che comunque dovrai fare per montare il nuovo card reader e levare il media drive che se vuoi puoi levare
-
l'interno dovrebbe essere cosi anche il tuo come disposizione

-
tom1 ha scritto:
allora come detto quello da 3.5 pollici e non 3.2 , si può togliere basta aprire il case , operazione che comunque dovrai fare per montare il nuovo card reader e levare il media drive che se vuoi puoi levaresi capito ma allora compro il 3,5 e l ho metto al posto del media drive?
se invece voglio quello da 5 lo metto sotto masterizzatore confermi?
-
si
-
ok grazie ci risentiamo quando lo metto..ma sicuro che lo compro da ebay e a gia cavo usb impostato per mia mobo?
-
il cavo usb è universale
-
tom1 ha scritto:
il cavo usb è universalegrazie sei stato gentilissimo...ci risentiamo alla fine di questa storia.
un saluto all altro utente fra poco apro altro thread purtroppo per periferica monitor,spero di rivedervi nell altro.
-
certo nessun problema e di nulla , aggiornaci poi

-
tom1 ha scritto:
certo nessun problema e di nulla , aggiornaci poi
installato con estrema facilita risulta tutto ok per ora.
ma l unica cosa che quando inserisco qualcosa il lettore indietreggia sempre,anche se come dimensioni e perfetto.
consigli qualcosa per tenerlo fermo?
p.s:apro un altro topic stessa sezione spero tu mi possa seguire ancora grazie
-
posta la foto e come sempre sul nostro hosting che puoi usare anche per altro
-
ciao a tutti son tornato per segnalare un problema.
breve riassunto:ho messo in un case preassembled un lettore di schede aftermarket preso su ebay.di marca LINQ
il lettore funziona,ma presenta peculiarita interessanti(per modo di dire):
-qualsiasi scheda io inserisca me la legge soltanto una volta,se la tolgo e rimetto nulla,devo riavviare per leggerla nuovamente.
-a volte,sempre piu spesso,mi da la sd come lockata..ma in realta non e cosi in quanto l asticellina di blocco sta sopra.ho provato anche a cambiare adattore sd ma nulla.
come mai succede cio?colpa del lettore di bassa qualita o cosa?grazie
link lettore:LETTORE DI CARD INTERNO 3,5" LINQ ALL IN ONE USB NERO | eBay
-
potrebbe essere
-
tom1 ha scritto:
potrebbe esserehai altre idee?tipo controlalre qualcosa etc...
-
mmmm no , magari le connessioni delle usb interne
-
tom1 ha scritto:
mmmm no , magari le connessioni delle usb internehai soluzione per cio?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi