Intel Sandy Bridge-E al debutto, analisi dell’architettura e delle prestazioni del Core i7 3690X (parte 1)
-
Timon85 ha scritto:
Un complimentoni ai recensori per il gran lavoro svolto ;-))Per quanto riguarda la piattaforma le prestazioni nel multicore sono ottime anche se le step successivo con i 22nm sarà quello che farà la differenza.....
Questa nuova architettura mi ha fatto un po' ricordare i vecchi, non lontani, QX derivati dal Core Duo....
Mi ha un po' deluso il fatto del bclk praticamente bloccato, insopportabile...... Speriamo che con lo sviluppo mobo la cosa si riesca a migliorare.
Sarebbe invece divertente sbloccare i core dormienti per testarli

Possibili ottimi risultati a freddo se nn peccano di ColdBug

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ma tu? Sei andato in pensione?

-
Nono ma dopo 5 2600K provati con nessun risultato ho deciso d gettare la spugna con Sandy
Tutta colpa del Leo cmq

Poi ho avuto un po' d casini.... t spiego in pvt

Ora vediamo d ricombinare qualcosa..... non so ancora con cosa ma devo ripartite

-
Io invece pensavo che ormai avessi tempo solo per la moto! (invidia...)

-
One1ros ha scritto:
Io invece pensavo che ormai avessi tempo solo per la moto! (invidia...)
magari.... purtroppo poco tempo anche per quello 
-
bella rece come al solito

cpu un pò cara

-
anche io sono indeciso sul da farsi....
I prezzi delle cpu mi bloccano all'istante

però mai dire mai
-
come già detto tutto troppo caro per un user normale. la differenza in termine di prestazioni non giustifica un passaggio da 1155.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi