Monitor-tv T27A950
-
mkv è solo un contenitore come avi , il codec h.264 o mpeeg o qualunque altro insime all'audio sono i veri e propri fautori della qualità finale del file
-
E con questi parametri
Output Container : AVI
Output Video Codec : MPEG 4
Output Audio Codec : AC3
Mi ritrovo un video che si vede in ottima qualità? o la perdo?
-
si ottima qualità provare non costa nulla, falla la conversione tanto non viene sovrascritto il file attuale ma ne crei uno con un nuovo nome a tuo piacimento
-
Ok grazie dell'aiuto. Ci vorrà un bel po di tempo poi vi farò sapere

-
Si infatti ci vuole un oretta e più
-
Non so cosa è successo ma ha finito prima, il video pesa 600Mb , la qualità si è abbassata e nel video le animazioni corrono un po troppo. come mai?
-
per la qualità è dovuta al codec mpeg4 , per le animazioni corrono in che senso , le scene sono rapide?
-
Si e anche molto
-
allora prova con le impostazioni che avevi messo prima
-
Ho provato con DivX Plus converter e mi ha convertito il film in HD 1080p in AVI , DivX, mp3/ac3. Ho provato nella televisione ed è andato ma la qualità diciamo che è calata. Non so che dirti
-
cala perchè cambiando il codec decade anche parte della qualità video
-
L'unica cosa che posso provare mi facico dare un file iso di un film da un mio amico e lo converto in AVI credo che cosi la qualità non dovrebbe perdersi. Almeno credo.
-
se il film è in bluray qualsiasi compressione che non sia in mkv sarà ridotta la qualità
-
Ma non un file iso da 45GB.. in AVI ad alta qualità dovrebbe andare più che bene.
-
devi vedere è una cosa soggettiva,posso dirti che per me andrebbe bene, poi sta a te decidere se la qualità ti soddisfa
-
Anche questo è vero cqm bisogna fare delle prove. Ti faccio sapere presto appena avrò un film iso. Grazie dell'aiuto
-
Certo siamo qui , aggiornaci appena puoi

-
sono arrivato ad una conclusione forse la più ovvia se prendessi questo:
Smart Blu Ray - BD-D8900 - Lettore Blu-ray - Lettore Blu-ray | SAMSUNG
Elimino tutti i problemi del mondo ma almeno vedrò tutto in alta qualità senza fare casini con programmi e cose varie. Perchè se per ogni film 3d o bluray normale devo fa sti casini mi conviene comprarlo ed eliminare il problema.
-
si ovvieresti al problema
-
Ragazzi ho un po di problemi su questo tv monitor che ho preso in quanto se lo collego al pc si vede una bomba tutto. Invece alla TV non mi sembra eccezionale nel senso che vedo l'immagine un po sgranata e per vedere bene devo allontanarmi un po. Mi potreste dire tipo illuminazione, contrasto ecc a quanto le devo mettere per avere una visibilità migliore?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi