Monitor-tv T27A950
-
Io ho fatto:
Output Container : MKV
Output Video Codec : DivX
Output Audio Codec : mp3
Che ne dici? La qualità rimane quella o diminuisce? Mi serve un formato che abbiamo la stessa qualità del mkv che la tv non legge
-
Hai un altro video che viene visto tranquillamente dal monitor? Se si, vedi sempre con mediainfo il risultato.
ciao
-
Fai
Output Container : AVI
Output Video Codec : MPEG 4
Output Audio Codec : AC3
-
e la qualità sarà alta a 1080p 3d?
Gli altri video sono divx ma sono di scarsa qualità , invece io se ho un film bluray mkv devo convertirlo in un formato che ha la stessa qualità se no è inutile.
-
mkv è solo un contenitore come avi , il codec h.264 o mpeeg o qualunque altro insime all'audio sono i veri e propri fautori della qualità finale del file
-
E con questi parametri
Output Container : AVI
Output Video Codec : MPEG 4
Output Audio Codec : AC3
Mi ritrovo un video che si vede in ottima qualità? o la perdo?
-
si ottima qualità provare non costa nulla, falla la conversione tanto non viene sovrascritto il file attuale ma ne crei uno con un nuovo nome a tuo piacimento
-
Ok grazie dell'aiuto. Ci vorrà un bel po di tempo poi vi farò sapere

-
Si infatti ci vuole un oretta e più
-
Non so cosa è successo ma ha finito prima, il video pesa 600Mb , la qualità si è abbassata e nel video le animazioni corrono un po troppo. come mai?
-
per la qualità è dovuta al codec mpeg4 , per le animazioni corrono in che senso , le scene sono rapide?
-
Si e anche molto
-
allora prova con le impostazioni che avevi messo prima
-
Ho provato con DivX Plus converter e mi ha convertito il film in HD 1080p in AVI , DivX, mp3/ac3. Ho provato nella televisione ed è andato ma la qualità diciamo che è calata. Non so che dirti
-
cala perchè cambiando il codec decade anche parte della qualità video
-
L'unica cosa che posso provare mi facico dare un file iso di un film da un mio amico e lo converto in AVI credo che cosi la qualità non dovrebbe perdersi. Almeno credo.
-
se il film è in bluray qualsiasi compressione che non sia in mkv sarà ridotta la qualità
-
Ma non un file iso da 45GB.. in AVI ad alta qualità dovrebbe andare più che bene.
-
devi vedere è una cosa soggettiva,posso dirti che per me andrebbe bene, poi sta a te decidere se la qualità ti soddisfa
-
Anche questo è vero cqm bisogna fare delle prove. Ti faccio sapere presto appena avrò un film iso. Grazie dell'aiuto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi