Piccolo aiuto su pc gaming
-
Si ok, diciamo che la fattura non è una cosa necessaria, di solito stampano a computer una lista di componenti con un'intestazione oppure (drako) mi da proprio lo scontrino fiscale. Insomma qualunque cosa che possa attestare l'avvenuto acquisto in caso di granzie e/o rma
-
di solito ekey da cui compro me la fornisce sempre sia in pDF che in cartaceo,magari fai richiesta a prokoo
-
tentar non nuoce. Prima, però, ricontrollerò di nuovo tutti i pacchi, si sa mai che la cecità (dovuta al troppo divertimento solitario di gioventù XDDD) non abbia colpito ancora XD
-
naaa se non l'hanno messa non l'hanno messa
-
Ho letto bene le modalità di RMA e mandata una mail a prokoo. Non è come e-key, qui l'rma te la fanno loro sostituendoti il pezzo in un modo o nell'altro quindi la fattura ha meno importanza, ma ad esempio corsair dice spesso e volentieri che è meglio contattare loro per assistenza più specifica e siccome ho 3 prodotti su 9 loro potrebbe essere utile la fattura di cui parlavo, vediamo che mi risponderanno domani

-
speriamo
-
A me hanno mandato la fattura in pdf via email,senza bisogno che la richiedessi
-
mha spero solo che vada tutto bene
-
Tutto ok, mi hanno spedito al volo la fattura formato pdf
credo se la fossero dimenticata 
-
Phaythos ha scritto:
Tutto ok, mi hanno spedito al volo la fattura formato pdf
credo se la fossero dimenticata
Molto bene:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi