Piccolo aiuto su pc gaming
-
Passata l'euforia dell'acquisto mi sono accorto che tra i vari scatoloni non mi è pervenuta la fattura per gli oggetti acquistati:coolsmiley:
Mi sorge il dubbio, se io avessi bisogno di RMA e come scritto in tutte le regole del sito, dovrei contattare la ditta direttamente si creerebbero casini?
L'unica volta che ho fatto RMA (ocz) mi han chiesto dove ho acquistato l'oggetto ma avevo fattura e ho patuto provarlo.
Secondo voi posso richiedere qualcosa allo shop o ridono e si girano dall'altra parte?O.o
-
la legge dice che lo shop non è tenuto a fornirtela ma sei tu che la devi chiedere, ora in caso di rma con prokoo non so come funzion
-
Si ok, diciamo che la fattura non è una cosa necessaria, di solito stampano a computer una lista di componenti con un'intestazione oppure (drako) mi da proprio lo scontrino fiscale. Insomma qualunque cosa che possa attestare l'avvenuto acquisto in caso di granzie e/o rma
-
di solito ekey da cui compro me la fornisce sempre sia in pDF che in cartaceo,magari fai richiesta a prokoo
-
tentar non nuoce. Prima, però, ricontrollerò di nuovo tutti i pacchi, si sa mai che la cecità (dovuta al troppo divertimento solitario di gioventù XDDD) non abbia colpito ancora XD
-
naaa se non l'hanno messa non l'hanno messa
-
Ho letto bene le modalità di RMA e mandata una mail a prokoo. Non è come e-key, qui l'rma te la fanno loro sostituendoti il pezzo in un modo o nell'altro quindi la fattura ha meno importanza, ma ad esempio corsair dice spesso e volentieri che è meglio contattare loro per assistenza più specifica e siccome ho 3 prodotti su 9 loro potrebbe essere utile la fattura di cui parlavo, vediamo che mi risponderanno domani

-
speriamo
-
A me hanno mandato la fattura in pdf via email,senza bisogno che la richiedessi
-
mha spero solo che vada tutto bene
-
Tutto ok, mi hanno spedito al volo la fattura formato pdf
credo se la fossero dimenticata 
-
Phaythos ha scritto:
Tutto ok, mi hanno spedito al volo la fattura formato pdf
credo se la fossero dimenticata
Molto bene:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi