Little Devil PC-V8 by Andrea
-
videochiamamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ahahahdai che son curioso!

-
mo voglio vedere che cosa prendi andrea
, sei un folle -
tom1 ha scritto:
mo voglio vedere che cosa prendi andrea
, sei un follealtro che folle, da legare proprio:asd:...qualcosa di bello Tom:asd:, anche se non so ancora cosa....mi sto picchiando con mia moglie/fidanzata per la locazione dei miei spazi in casa, vediamo un po..
-
Lol Andrea ma cosa è una moglie/fidanzata!!??

-
Andrea74 ha scritto:
altro che folle, da legare proprio:asd:...qualcosa di bello Tom:asd:, anche se non so ancora cosa....mi sto picchiando con mia moglie/fidanzata per la locazione dei miei spazi in casa, vediamo un po..bhè levarsi il v8 per cosa?

-
mi prendo un case come il tuo Tom, mi piace:asd:...non sherzo, o quasi..tom1 ha scritto:
bhè levarsi il v8 per cosa?
è una fidanzata che che sta per dare alla luce nostra figlia....insomma, spacca le balle come una moglie pur non essendola:asd:Cosmos ha scritto:
Lol Andrea ma cosa è una moglie/fidanzata!!??
-
azz

-
Complimeti per la bimbina in arrivo Andre

-
Cosmos ha scritto:
Complimeti per la bimbina in arrivo Andre
...
-
tanti auguri per la nuova arrivata
ho visto ora il post di vendita su HW, gli schermi a quanto li vendi singolarmente? -
muzio85 ha scritto:
tanti auguri per la nuova arrivata
ho visto ora il post di vendita su HW, gli schermi a quanto li vendi singolarmente?Monitor [MS + Sped.] Monitor Acer 3D GD245HQ - Xtreme Hardware Forum
-
Oggi ho consegnato le mie 590 e ho acquistato uno sli di 460 MSI Cyclone che utilizzerò fino all'uscita di qualche scheda da combattimento
che mi piace.Ho pensato di fare un paio di benchmark giusto per capire come vanno e come andavano, non conoscendole, visto che si tratta di schede che sono sul mercato da quasi 2 anni...
è stato interessante notare come le due "zie":asd: spaccano ancora il c..... ad una 580..
Mi piacciono:)
-
:clapclap: Cavolo che punteggio!
Stavo confrontandolo con altri sli di 460 e fai 6000 in piu!
X79 e una bestia!:AAAAH:
-
massimo tu potresti anche postarci il tuo sistema però

-
tom1 ha scritto:
massimo tu potresti anche postarci il tuo sistema però
Sarebbe come postare le foto di un cantiere in costruzione, il mio sistema e sempre in movimento:asd:
Poi non e bello e raffinato come i lavori di andrea.
Comunque a breve posto qualche foto e bencmark, almeno fammi mettere una 580 che con la 7600gs non fa molta figura!

Ciao
-
che fa magari apri un thread case cantiere o banchetto cantiere

-
Caro Massimo, come andiamo?massimo3550 ha scritto:
:clapclap: Cavolo che punteggio!Stavo confrontandolo con altri sli di 460 e fai 6000 in piu!
X79 e una bestia!:AAAAH:

Si il processore fa la differenza alla grande, x79 è davvero una piattaforma della madonna...e sono contento anche delle due schedine, vanno veramente bene, non si sentono nemmeno, silenziosissime e funzionano pure i tre monitor...che pretendere di più..
dai posta qualche bench, tira il pupo a 5.5 ghz

-
Andrea74 ha scritto:
Caro Massimo, come andiamo?
Si il processore fa la differenza alla grande, x79 è davvero una piattaforma della madonna...e sono contento anche delle due schedine, vanno veramente bene, non si sentono nemmeno, silenziosissime e funzionano pure i tre monitor...che pretendere di più..
dai posta qualche bench, tira il pupo a 5.5 ghz

Appena mi arriva la 580 il mio sfizio e battere il tuo punteggio delle due 460...a costo di portare la cpu a 6000! Giuro se faccio meno brucio tutto:asd:
Non chiedermi perche ma mi ha preso cosi...E se vinco:briai:
-
massimo3550 ha scritto:
Appena mi arriva la 580 il mio sfizio e battere il tuo punteggio delle due 460...a costo di portare la cpu a 6000! Giuro se faccio meno brucio tutto:asd:Non chiedermi perche ma mi ha preso cosi...E se vinco:briai:
:asd:
allora è meglio che ti prepari a bruciare tutto!!!
Non mi acchiappi con la 580, nemmeno se fai i salti mortali..

riesco anche a giocare abbastanza fluido a Crysis 2 a 5760x1080 in DX10
Roba da non credere

-
Edit
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi