[Thread Ufficiale]BF3
-
Certo che esistono....penso sarà uno dei miei prossimi acquisti assieme a una bella vga....un bel 27/28"...
-
keroro.90 ha scritto:
Certo che esistono....penso sarà uno dei miei prossimi acquisti assieme a una bella vga....un bel 27/28"...Non li trovo... marche modelli?
-
apri un thread nella sezione adatta
-
VideoConfronto Battlefield XBOX360-PC
-
Delle foto che ho messo qualcuno sa dirmi qualcosa?
-
viste bhe tieni conto che è ancora una beta e pochi post addietro ho postato un post
scusa il gioco di parole dove DICE elenca i miglioramenti che apporterà -
Si si visto... spero che la versione finale la grafica su ultra accia lasciare a bocca aperta... xkè la beta proprio no... almeno a me... comunque mi interessava sapere se pure a voi a volte le ombre risultano un pò squadrate come nelle mie foto e a volte più nitide
-
da quel poco che ci ho giocato con una gtx 560 ti amp non ho notato nulla di particolare
-
anche io non ho notato problemi di quel tipo per le ombre

-
mmm ma le mie vi sembrano strane o no? xkè volevo capire se ero io strano o se proprio le erano...
-
per me no
-
tutto a posto
vai tranquillo!! -
tom1 ha scritto:
per me noRobymetallo95 ha scritto:
tutto a posto
vai tranquillo!!Allora nelle mie foto non notate niente di strano che non avete voi?! nemmeno nell'ultima che sembra super squadratra?!
-
no sono identiche

tutto a posto

-
Robymetallo95 ha scritto:
no sono identiche
tutto a posto

Stupito ma contento che sia normale...
Grazie mille a tutti...
-
Figurati

-
tutto normale, cmq la grafica per adesso non rende, è di gran lunga meglio quella di crysis 2.......
-
Esatto sono tutte limitazioni fisiche della beta
-
speriamo se no delude
-
tom1 ha scritto:
Esatto sono tutte limitazioni fisiche della betaSterbo ha scritto:
speriamo se no deludeCome è già stato detto le texture sono "bloccate" a qualità media, nella versione finale saranno sbloccate

Comunque io ci gioco divinamente, non becco più bug da un bel po' di tempo a questa parte, i flash che ogni tanto comparivano e davano un gran fastidio non li vedo più... unica cosa, se si sta in prossimità degli angoli di un muro ti killano sparando attraverso il muro...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi